Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i trucchi di adria..traiettorie by Arabikola!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sili View Post
    Bambolinaaa complimenti!!!!!!

Cris... anche a te....
    ciao superdonnaaa!!!guarda merito tuo e della luckygio se oggi sono cos?..

malata x la pistaaaaaaaa!!!!!mi avete dato un ottimo esempio ed il coraggio di fare il grande salto!

mi dispiace solo nn averti kiamata x l'aperitivo, ma sono rientrata subito a milano x lavoro in serata..m?? ho fatto un milione di km quel giorno!!
    ehehe

spero di fare un'uscita assieme una volta!anzi...CI CONTO!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      lo sapevo ke lo avrei dovuto quotare il commento ..

va beh...

Comment

• Font Size
        ebbrava tales!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ebbrava tales!!!!
          eggi?!! la splendida bionda di rijeka...
          grande ispirazione anke da te..ma nutro timore reverenziale nei tuoi confronti..x qto non ti ho citata!

grassie x il salutino e do appuntamento anke a te..ad aver avuto tempo e soldini sarei venuta a varano..

Comment

• Font Size
            non ho capito perchè timore reverenziale.. faccio così paura?
            cmq ieri a monza eri raggiante.. a quanto ho capito molto era merito dell'uscita di adria con le prime grattate

Comment

• Font Size
              Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Eliiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dove sei sparita poi ieri pome????????
                cavolo sono uscito di pista ed eri andata via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Eliiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dove sei sparita poi ieri pome????????
                  cavolo sono uscito di pista ed eri andata via
                  eggià..mi devo scusare proprio con tutti ma son scappata a far la tesi..e lavorare come mio solito!..

però Cimo io gratto le pedane ma con le formiche come te al rampino proprio non ci parlo eheheh!!!sei un grandeeeee!!chissà che pieghe sui curvoni a monza..

E SCARICOBARILE SU fox75 KE m'ha fatto perder del tempo col BANCO PROVA!!
                  ma si può che voi maschietti c'avete sta fissa di sapere qti cavalli ha la moto?!
                  Last edited by tales5; 16-07-07, 16:58.

Comment

• Font Size
                    non ho capito perchè timore reverenziale.. faccio così paura?
                    cmq ieri a monza eri raggiante.. a quanto ho capito molto era merito dell'uscita di adria con le prime grattate
                    ehehe!!ekkè tu sei la lady delle piste..troppo bravaaaaaaaa!!!!!

sìsìsìsì..ero felicissima x adria..la pista è un vero toccasana!
                    e in ufficio ogni tanto ci ripenso..e fo sorrisone beota!!
                    Last edited by tales5; 16-07-07, 17:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
                      ti ricordo ke tu sarai il mio mastro rijekano!!....

ma magari un altro anno ke ancora ho pauuuuraaaaa!!ehehehe..zono pezzima!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        eggi?..mi devo scusare proprio con tutti ma son scappata a far la tesi..e lavorare come mio solito!..

per? Cimo io gratto le pedane ma con le formiche come te al rampino proprio non ci parlo eheheh!!!sei un grandeeeee!!chiss? che pieghe sui curvoni a monza..
                        Troppo buona Eli

Vabb? dai tanto ci si ribecca in un modo o nell'altro

Comment

• Font Size
                          E SCARICOBARILE SU fox75 KE m'ha fatto perder del tempo col BANCO PROVA!!
                          ma si pu? che voi maschietti c'avete sta fissa di sapere qti cavalli ha la moto?!
                          Dai... avevo bisogno di un assistente allo smontaggio/rimontaggio!
                          Ma quando mai si ? visto che occorra smontare mezza moto per testarne la potenza???!!!! Bah!

Comment

• Font Size
                            ehehe!!ekk? tu sei la lady delle piste..troppo bravaaaaaaaa!!!!!

s?s?s?s?..ero felicissima x adria..la pista ? un vero toccasana!
                            e in ufficio ogni tanto ci ripenso..e fo sorrisone beota!!
                            seeee magari cmq spero di fare un'uscita tutte insieme dopo le vacanze.. ? troppo bello quando ci sono un po' di ragazze con cui girare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Dai... avevo bisogno di un assistente allo smontaggio/rimontaggio!
                              Ma quando mai si ? visto che occorra smontare mezza moto per testarne la potenza???!!!! Bah!
                              SARA' stato un ING come te!eheheh...
                              dai lo sai ke sei il mio preferito di fermoningegnere!!

Comment

• Font Size
                                seeee magari cmq spero di fare un'uscita tutte insieme dopo le vacanze.. ? troppo bello quando ci sono un po' di ragazze con cui girare
                                s?s?s?s?s?s?!!!soldini nel salvadanaio e vai con la pistata ddg girlZ!!
                                mittiiicaaaaaa...ma devi aspettarmi un pochino..ihihi...

Comment

X
                                Working...
                                X