Io quando ho girato a Misano...perchè ero curioso di vedere questa nuova pista....e montando il db-Killler che non lo montavo del 2002... casso la moto andava più piano...si sentiva la risposta era un pò più lenta....insomma non era la mia solita Moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Boicottare Le Piste Con Dbkiller
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by luma-rco View Postma se invece di convicere gli altri a stare dalla "nostra" parte si rinuncia in partenza...
e se per assurdo un giorno diranno che per la Tua sicurezza non puoi superare i 130 Km/h
Tranquillo...si sta avvicinando anche quella...Dal 2009 tutte le moto saranno autolimitate a 250km/h.
E se provi a bypassare il limite ti si blocca l'indicatore di marcia inserita.
In america gi? adesso le ditte costruttrici di contamarce fanno soldi a palate e addirittura la Gipro li studia in collaborazione con Kawasaki...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ace View Posthai mai visto una gara di moto elettriche...?? vanno come dei missili, ma sembra di sentire le macchinine del policar....
emozione = ZERO...
prima o poi ci costringeranno a questo... e allora vedrai che ti dirai... " se mi fossi impuntato all'inizio.. alla storia del db-killer..."
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posteddaje....tutti a credere che siano le piste che godono a far mettere i dbkiller....io non vedo l'ora che sia obbligatorio in tutte le piste cosi almeno finiscono questi post
Da gennaio 2008 sicuramente in italia sra obbligatorio, ma dovrebbero adeguarsi anche tutti gli altri paesi della comunita europea...
Neanche io lo vedo giusto obbligare a chiudere i propri scarichi ma si era arrivati a delle esagerazioni... Secondo me hanno fatto bene a mettere un limite...
Concludendo...l'unica cosa che vi do ragione le piste sono un furto...su questo avete il mio appoggio...ciao ciao
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTranquillo...si sta avvicinando anche quella...Dal 2009 tutte le moto saranno autolimitate a 250km/h.
E se provi a bypassare il limite ti si blocca l'indicatore di marcia inserita.
In america gi? adesso le ditte costruttrici di contamarce fanno soldi a palate e addirittura la Gipro li studia in collaborazione con Kawasaki...
allora mi tengo il mio K1 che varr? vagonate di euro...
alla faccia dei grandi proclami, "SE VOLETE CORRERE ANDATE IN PISTA!!!" tra un po ce le faranno spingere, cos? si risolve anche il problema dei consumi e dell'inquinamento...
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postprobabilmente allora costerà di più un usato ante 09
allora mi tengo il mio K1 che varrà vagonate di euro...
alla faccia dei grandi proclami, "SE VOLETE CORRERE ANDATE IN PISTA!!!" tra un po ce le faranno spingere, così si risolve anche il problema dei consumi e dell'inquinamento...
domani vieni al francia che c'è la gara di sidecar. ho invitato anche faaezzLast edited by grazio85; 14-07-07, 13:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by luma-rco View Postprobabilmente allora coster? di pi? un usato ante 09
allora mi tengo il mio K1 che varr? vagonate di euro...
...
Lo vendo e sar? ricco ...
D'altronde sono al vaglio le due ipotesi...
O i 250Km/h autolimitati
O i 100 cavalli con strozzatura.(pi? complessa da rimuovere rispetto quella dei 34 cavalli dei seicentini)
Comment
-
Originally posted by GloomyS View PostA Laguna Seca hanno i fonometri a ogni curva, se sgarri hai bandiera gialla alla prima effrazione e, se non rimedi, bandiera nera alla seconda
a parte che è impossibile che diano la gialla per questi motivi
e poi cosa significa "se sgarri"?
o sei sempre a norma oppure mai, non è che una curva sei in regola e quella successiva noLast edited by 237; 14-07-07, 15:28.
Comment
-
se mi permetti...
io sono 3 anni che boicotto le piste italiane, ma non certo per lo scarico rumoroso!!! con tutto quello che spendi oggi in pista non penso sia proprio il problema di comprare uno scarico omologato.
ogni anno aumentano senza una giusta regolazione, tutti (anche qui nel forum) si lamentano a dismisura, poi quando e' ora tutti ci vanno e le piste sono sempre piene!!
tante volte da commerciante penso che sono dei cretini ad aumentare di cosi "poco" ma radoppiateli i prezzi che tanto vengono lo stesso!!!
vorrei vedere se per un po' tutti decidiamo di andare al mare al posto di andare in pista...forse qualcosa si ridimensiona.
Samuel 996s/rs
mh900e
Comment
X
Comment