Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere l'assicurazione per moto solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Togliere l'assicurazione per moto solo pista

Datemi un consiglio raga:

In previsione di usare la moto solo in pista per un po, stavo pensando di "passare" l'assicurazione della Tuono su uno sputer che ho preso, per non pagarne 2 in contemporanea.

Secondo voi faccio una Ca??ata?????

Sapete se ci sono piste in cui per girare viene richiesta??......non vorrei toglierla per poi trovarmi a non poter girare da qualche parte.....

• Font Size
    mai avuto assicurazione su pista vai tranquillo........ anche xch? in circuito difficilmente ti copre .........rivaitranquillo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      mai avuto assicurazione su pista vai tranquillo........ anche xchè in circuito difficilmente ti copre .........rivaitranquillo......
      Ma infatti non è per la copertura che tanto in pista non c'è appunto.........

la mia preoccupazione , visto che adesso tra db-k e altro in pista parecchi rompono, volevo sapere se chiede qualcuno il tagliandino........
      Last edited by Dy27; 13-07-07, 16:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Ma infatti non ? per la copertura che tanto in pista non c'? appunto.........

la mia preoccupazione , visto che adesso tra db-k e altro in pista parecchi rompono, volevo sapere se chiede qualcuno il tagliandino........
        ci manca solo quello........
        no...no....mai sentito dire....

Comment

• Font Size
          è un paio d'anni che non ho più l'assicurazione, nessuno me l'ha mai chiesta (ci mancherebbe) e con i soldi risparmiati mi son pagato il carrello

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ? un paio d'anni che non ho pi? l'assicurazione, nessuno me l'ha mai chiesta (ci mancherebbe) e con i soldi risparmiati mi son pagato il carrello

bene........visto che ? pagata fino a frbbraio la passo sullo sputer allora

Comment

• Font Size
              Togli togli e con quei soldini ci metti un paio di treni di gomme.
              E' gi? un'ano che l'ho tolta e nessun tipo di problema in nessuna pista.

Comment

• Font Size
                puoi togliere a patto che non ti venga in mente di andare a girare a Varano nelle giornate dedicate alle moto stradali perchè lì, se gli gira, ti chiedono anche l'estratto conto e lo stato famiglia!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by barbiere View Post
                  puoi togliere a patto che non ti venga in mente di andare a girare a Varano nelle giornate dedicate alle moto stradali perchè lì, se gli gira, ti chiedono anche l'estratto conto e lo stato famiglia!!!!
                  cazz.......l'ho tolta e ho anche prenotao per varano, ma chiedono il tagliandino davvero???

devo andarci il 4 agosto, vuoi dire che mi spaccano le balle
                  Last edited by Dy27; 18-07-07, 20:27.

Comment

• Font Size
                    pure io sono nell'ottica di lasciare la moto solo per la pista...

Comment

• Font Size
                      moto per la pista e sputer per la strada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        cazz.......l'ho tolta e ho anche prenotao per varano, ma chiedono il tagliandino davvero???

devo andarci il 4 agosto, vuoi dire che mi spaccano le balle
                        dipende da chi organizza, se ? una giornata per sole moto stradali in regola col cds potrebbero.
                        Io una volta ho quasi discusso al telefono perch? volevano che mi portassi dietro tutto il blocco portatarga per dimostrare che la moto era in regola......come se non bastasse il libretto!!!
                        Cmq dipende sempre da chi trovi

Comment

• Font Size
                          io ho girato a varano il 15 e l'unico "problema" è che volevano vedere il db.killer, xò non sò se erano prove per stradali o non stradali, ciaooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            ? un paio d'anni che non ho pi? l'assicurazione, nessuno me l'ha mai chiesta (ci mancherebbe) e con i soldi risparmiati mi son pagato il carrello
                            a monza, a meno che non giri con i licenziati, la chiedono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              a monza, a meno che non giri con i licenziati, la chiedono...

quando organizza direttamente l' autodromo ti chiedono fari assicurazione e gomme stradali, se giri con gli svizzeri ad agosto fai come ti pare...

Comment

X
                              Working...
                              X