Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi semplicemente caricarle di muso e appoggiare le ruote ant alla parete.
Poi Vai di cinghie incrociate nel senso che la cinghia che agganci alla manopola sin della moto caricata a dx la fissi all'anello in basso a sin.
Stessa operazione ma speculare per la moto caricata a sin.
Non so se mi sono spiegato bene?
E' pi? facile a farsi che a dirsi.
Devi semplicemente caricarle di muso e appoggiare le ruote ant alla parete. Poi Vai di cinghie incrociate nel senso che la cinghia che agganci alla manopola sin della moto caricata a dx la fissi all'anello in basso a sin.
Stessa operazione ma speculare per la moto caricata a sin.
Non so se mi sono spiegato bene?
E' pi? facile a farsi che a dirsi.
ma cosi non rischi che la moto a sx cade a sx e quella a dx cade a dx?
alla fine la moto a sx viene legata e tirata solo dalla parte sx!
Io lego con una cinghia dal telaio ai ganci a terra la moto di destra, il lato destro, la moto di sinistra idem dal lato sinistro e una cinghia centrale da una moto all'altra che le tira vrso il centro, naturalmente le cinghie di prima vanno in contrapposizione....così le moto non vanno ne a destra ne a sinistra....
Spero di essere stato abbastanza confuso....eheheheh
Comment