Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq grazie alla rottura del db-killer Misano ha evitato di aver le giornate limitate causa rumore .
non mi sembra che fin'ora le giornate fossereo limitate.... e lo stesso effetto potevano averlo facendo 4 cavolo di barriere fonoassorbenti sul perimetro pi? esposto del circuito...ricordiamoci che le curve del carro confinano con L'AUTOSTRADA DEL SOLE... che di sicuro di casino ne fa ben di pi? di qualche moto che gira.. e anche pi? costante nel tempo...
non mi sembra che fin'ora le giornate fossereo limitate.... e lo stesso effetto potevano averlo facendo 4 cavolo di barriere fonoassorbenti sul perimetro pi? esposto del circuito...ricordiamoci che le curve del carro confinano con L'AUTOSTRADA DEL SOLE... che di sicuro di casino ne fa ben di pi? di qualche moto che gira.. e anche pi? costante nel tempo...
dai su fai il serio l'autostrada non c'entra nulla e lo sai il problema ? il quartiere di fronte all'autodromo sono loro che hanno obbligato l'autodromo a prendere provvedimenti pena il blocco dei lavori.
E cmq per io cmq che ci vado spesso e ho uno scarico arata racing non omologato con db-killer fatto bene (non influisce sulle prestazioni) ma fatto in casa ho notato fino ad ora che hanno rotto le palle a chi ha i tromboncini e gli scarichi artigianali de caz
Sulla polemica del db. gi? a suo tempo ho detto di essere contrario e di essere contrario all'avvento della motogp con la distruzione del circuito vecchio quindi.... meglio cos? che come a Imola o da voi a Monza...tanto per il 2008 il db ci vorr? anche al Mugello
Comment