Domando a voi pistaioli che siete già stati a girare a varano, visto che ho prenotato la mattina di sabato 4 agosto.
essendo stato solo ad Adria e Monza volevo info:
- purtroppo ho saputo che non c'è il servizio notturno come ad adria, peccato perchè per tranquillità voglio andarci il venerdì e dormire dentro ma non si può, quindi che faccio??....Vado in qualche albergo?....partire da milano il mattino stesso non mi va, anche perchè quel sabato è a rischio traffico vacanzieri...
- Il paddok è all'aperto o c'è qualcosa di simile al capannone di adria?
- Servizi igenici e docce???
- Consigli utili per meglio "vivere" la bella giornata??
Tra l'altro io per il momento sono da solo, e scendo dalla brianza col furgone, se c'è qualcuno che si vuole aggregare io altre 2 moto le carico volentieri, oggi ho chiamato e mi han detto che posto ce nè ancora
grazie a tutti
essendo stato solo ad Adria e Monza volevo info:
- purtroppo ho saputo che non c'è il servizio notturno come ad adria, peccato perchè per tranquillità voglio andarci il venerdì e dormire dentro ma non si può, quindi che faccio??....Vado in qualche albergo?....partire da milano il mattino stesso non mi va, anche perchè quel sabato è a rischio traffico vacanzieri...
- Il paddok è all'aperto o c'è qualcosa di simile al capannone di adria?
- Servizi igenici e docce???
- Consigli utili per meglio "vivere" la bella giornata??
Tra l'altro io per il momento sono da solo, e scendo dalla brianza col furgone, se c'è qualcuno che si vuole aggregare io altre 2 moto le carico volentieri, oggi ho chiamato e mi han detto che posto ce nè ancora
grazie a tutti
Comment