Penso sia la sezione pi? corretta, se cosi non fosse spostatemi pure!!
Dall'anno prossimo vorrei usare la moto solo in pista e sto incominciando a valutare tutti gli aspetti gi? che ho del tempo per pensare....prima di tutto come trasportarla, e qui incominciano i miei problemi e le mie riflessioni:
Le possibilit? per me sono o carrello, o furgone o....boh! Per il carrello spenderei tutto compreso (carrello usato ma buono da 2 moto, gancio, targhe, azzi e mazzi sui 1500 euro penso) solo che...
-la macchina che uso non posso utilizzarla per trainare perch? me la da l'azienda per cui lavoro e 1 non devono sapere che faccio nel mio tempo libero (poi sanno che fai 1000 km per farti i giri in pista trainando con l'auto e rompono ) 2 per non farglielo sapere e prendere il carrello dovrei aggiornare il libretto e l'assicurazione (l'auto ? un pacchetto con casco, gomme, etc etc incluso quindi sarebbe un casino!) 3 il contratto dell'auto scade a maggio 08 quindi spenderei soldi per un gancio traino che dovrei cambiare quasi subito!
-potrei usare l'auto di mia madre per trainare ma non mi va perch? amo essere libero
-c'? la possibilit? di noleggiare un furgone per spostarsi ma, non so quante volte saremo in 2 e quindi spesso non dividerei le spese, dal mio punto di vista alla lunga sono soldi buttati via, se vai via pi? di un giorno per trasferte un pochino lunghe tra km in pi? etc spendi un botto!!
-mi viene in mente di acquistare un furgone, anche se assurda come idea, perch? lo userei solo per questo, (quindi diciamo una decina di volte l'anno con massimo 5000 km di utilizzo) si trovano dei Transit o dei Ducato sui 1500 euro ma c'? un problema, tra bollo e assicurazione spendi altrettanto ogni anno
-ed ecco quella che mi sembra la soluzione pi? conveniente, acquistare un furgone con pi? di 20 anni, cosi da poterlo iscrivere e farlo diventare d'epoca per poter pagare bollo ridotto e dagli 80 ai 200 euro di assicurazione annua!! Ho guardato in giro e si trovano dai 1000 ai 1500 euro, in Germania (AS24) si trovano dei pulmini VW belli belli con quelle cifre...tra tutte le alternative farei cosi perch? pur dovendone tirare fuori 1000/1500 subito comunque un domani che lo rivendi li riprendi sempre, come costi di gestione si sta bassi...
COSA MI CONSIGLIATE?? DATEMI DELLE DRITTE, NON SO CHE FARE!!!
Dall'anno prossimo vorrei usare la moto solo in pista e sto incominciando a valutare tutti gli aspetti gi? che ho del tempo per pensare....prima di tutto come trasportarla, e qui incominciano i miei problemi e le mie riflessioni:
Le possibilit? per me sono o carrello, o furgone o....boh! Per il carrello spenderei tutto compreso (carrello usato ma buono da 2 moto, gancio, targhe, azzi e mazzi sui 1500 euro penso) solo che...
-la macchina che uso non posso utilizzarla per trainare perch? me la da l'azienda per cui lavoro e 1 non devono sapere che faccio nel mio tempo libero (poi sanno che fai 1000 km per farti i giri in pista trainando con l'auto e rompono ) 2 per non farglielo sapere e prendere il carrello dovrei aggiornare il libretto e l'assicurazione (l'auto ? un pacchetto con casco, gomme, etc etc incluso quindi sarebbe un casino!) 3 il contratto dell'auto scade a maggio 08 quindi spenderei soldi per un gancio traino che dovrei cambiare quasi subito!
-potrei usare l'auto di mia madre per trainare ma non mi va perch? amo essere libero
-c'? la possibilit? di noleggiare un furgone per spostarsi ma, non so quante volte saremo in 2 e quindi spesso non dividerei le spese, dal mio punto di vista alla lunga sono soldi buttati via, se vai via pi? di un giorno per trasferte un pochino lunghe tra km in pi? etc spendi un botto!!
-mi viene in mente di acquistare un furgone, anche se assurda come idea, perch? lo userei solo per questo, (quindi diciamo una decina di volte l'anno con massimo 5000 km di utilizzo) si trovano dei Transit o dei Ducato sui 1500 euro ma c'? un problema, tra bollo e assicurazione spendi altrettanto ogni anno
-ed ecco quella che mi sembra la soluzione pi? conveniente, acquistare un furgone con pi? di 20 anni, cosi da poterlo iscrivere e farlo diventare d'epoca per poter pagare bollo ridotto e dagli 80 ai 200 euro di assicurazione annua!! Ho guardato in giro e si trovano dai 1000 ai 1500 euro, in Germania (AS24) si trovano dei pulmini VW belli belli con quelle cifre...tra tutte le alternative farei cosi perch? pur dovendone tirare fuori 1000/1500 subito comunque un domani che lo rivendi li riprendi sempre, come costi di gestione si sta bassi...
COSA MI CONSIGLIATE?? DATEMI DELLE DRITTE, NON SO CHE FARE!!!
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