Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con cosa trasportare le moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si si...non ? di interesse storico, ma ha pi? di 20 anni, perci? ? cosi! (calcola che fanno "storici" i Fiat OM, i camion!) I veicoli di interesse storico/collezionistico sono quelli per cui puoi pagare l'assicurazione ridotta prima ancora che abbiano 20 anni...per esempio alcune Alfa...all'epoca la SZ e altre.

Con pi? di 30 anni sinceramente non comprerei nulla perch? l'affidabilit? sarebbe completamente assente e poi avrebbe sicuramente tanti lavori da fare....con pi? di 20 se si cerca bene si pu? trovare qualcosa di abbastanza affidabile, secondo me...l'unica menata ? l'ASI che non ? velocissima, al contrario della FMI per le moto (ne ho fatte diverse e servono solo 3 mesi max!)...ti fanno aspettare, anche con "spintine" varie!!

Comment

• Font Size
      io col carrello vado da D i o!!!

e me ne sto comodo comodo in macchina!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello View Post
        io col carrello vado da D i o!!!

e me ne sto comodo comodo in macchina!
        ebbravo...ma i problemi miei e di barbero non li hai

Comment

• Font Size
          Ho messo il gancio alla macchina e devo dire si va' da paura

E poi fa' molto racing quando sei in autostrada che tutti ti guardano

Comment

• Font Size
            io ho messo il gancio alla macchina di mia mamma, una classe A, che non è certo grande... poi se uno vuole provare a girare con un furgoncino di 20 e rotti anni auguri, io personalmente non rischierei di girare e fare gran kilometri con mezzi così vecchi... se tua mamma ti presta l'auto prendi il carrello... alla fine è a soluzione migliore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by zed red View Post
              ... poi se uno vuole provare a girare con un furgoncino di 20 e rotti anni auguri, io personalmente non rischierei di girare e fare gran kilometri con mezzi cos? vecchi...
              Non ? detto, vent' anni si, sono un po' troppi, ma se trovi un furgone d' occasione, anche se ? vecchiotto, basta che gli fai dare una controllatina anche al tuo meccanico di fiducia...., poi sai che dipende da come viene usato/sfruttato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                scusa, 100? a testa? al giorno? o 100? tutto compreso????
                Originally posted by g2barbero View Post

100 euro per il furgone sono al giorno e con quanti km?! Quanto spendete voi x il furgone? Di solito li danno con inclusi 100km, poi paghi un tot a km in pi? e alla fine se si fa una pistata da 2 giorni e 1000km tra andata e ritorno (mugello, rekkia etc) facendo 2 conti vedo che si spende un botto!!
                Io pago 110,00 con iva al giorno, considera che lo prendo al sabato e lo riporto luned? mattina prima che aprano cos? possono affittarlo subito.
                Nella cifra sono compresi i km che faccio(facciamo), cio? circa 700.
                Secondo me ? un prezzo onesto e tu che sei di Novara non sei distante...
                Se ti interessa mandami un pm che ti dico chi contattare.

Comment

• Font Size
                  un altro aspetto......apro un post nel post: come le legate voi le moto sul carrello? che cinghie usate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    un altro aspetto......apro un post nel post: come le legate voi le moto sul carrello? che cinghie usate?
                    3 cingie + cricchetti.

Comment

• Font Size
                      Quelle classiche con ganci e tiranti a bloccaggio automatico.
                      Vale a dire che quando tiri la cinghia passa sotto dei denti che non la fanno scappare, sono sicuramente le pi? usate.

Comment

• Font Size
                        ma nelle moto dove le passate? mica le atacate al telaio? davanti alla forcella e dietro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          ? un problema che, irrisolto da tempo, ho anch'io..
                          l'auto mia non se ne parla di ganci xch? la cambio ogni 6 mesi
                          il Newbeetle della signora guai a chi lo tocca
                          il furgone costa troppo di FISSO...l'acquisto non sarebbe un problema
                          la Tua soluzione ? interessante...certo che 30 anni fa' cosa girava??
                          e per , chesso' un ducato di 20 anni te lo approva L'asi?? ho dei dubbi sull'interese storico del mezzo....
                          fai come me, quando cambio macchina la ordino direttamente con il gancio di traino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TAZ View Post
                            fai come me, quando cambio macchina la ordino direttamente con il gancio di traino
                            io le vendo..attingo sempre dalla giacenza...non ho scelta...montarlo su ognuna ? un costo diciamo "inopportuno".....

Comment

• Font Size
                              ma nelle moto dove le passate? mica le atacate al telaio? davanti alla forcella e dietro?
                              Punti bene la ruota ant. e leghi le cinghie ai semimanubri (molti lo sconsigliano) oppure alle piastre delle forche.
                              Se hai fatto un buon lavoro non hai bisogno di fissarla dietro, ricorda che le forche non devono andare a pacco devi lasciarle "lavorare" .

Comment

• Font Size
                                meglio fissarla anche dietro xchè in caso di grosse scosse la ruota posteriore potrebbe uscire dalla slitta del carrello......

Comment

X
                                Working...
                                X