ciao scusate l'ignoranza ma ? possibile utilizzare le gomme slick senza termocoperte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
slick
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by giummo View Postciao scusate l'ignoranza ma ? possibile utilizzare le gomme slick senza termocoperte?
Certo se hai le termocoperte la gomma dura di piu' e mantiene meglio le sue caratteristiche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Sulle Bridgestone non so che dirti, ho solo letto in giro che scivolano un pò più delle pirelli, però chi le ha provate non me ne ha parlato male. Se monti slick Pirelli è i npratica la stessa gomme delle intagliate solo senza intagli, quindi geometricamente alla moto non cambia niente. Se monti slick Dunlop invece ho sempre sentito dire che cambia tutto ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSulle Bridgestone non so che dirti, ho solo letto in giro che scivolano un p? pi? delle pirelli, per? chi le ha provate non me ne ha parlato male. Se monti slick Pirelli ? i npratica la stessa gomme delle intagliate solo senza intagli, quindi geometricamente alla moto non cambia niente. Se monti slick Dunlop invece ho sempre sentito dire che cambia tutto ...
Comment
X
Comment