Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slick

ciao scusate l'ignoranza ma ? possibile utilizzare le gomme slick senza termocoperte?

• Font Size
    si ... sarebbe meglio di no ... però si.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      si ... sarebbe meglio di no ... per? si.
      a rijeka secondo te vanno bene le bridgeston? e quanti giri devo fare prime che vadano in temp?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giummo View Post
        ciao scusate l'ignoranza ma ? possibile utilizzare le gomme slick senza termocoperte?
        io le ho sempre usate senza, e facendo 1 o 2 giri di riscaldamento(dipende dalla lunghezza del circuito) e nessun problema.
        Certo se hai le termocoperte la gomma dura di piu' e mantiene meglio le sue caratteristiche

Comment

• Font Size
          non ho problemi d'assetto passando da pirelli sc a slick?
          e queste benedette bridgeston vanno bene?

Comment

• Font Size
            Sulle Bridgestone non so che dirti, ho solo letto in giro che scivolano un pò più delle pirelli, però chi le ha provate non me ne ha parlato male. Se monti slick Pirelli è i npratica la stessa gomme delle intagliate solo senza intagli, quindi geometricamente alla moto non cambia niente. Se monti slick Dunlop invece ho sempre sentito dire che cambia tutto ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Sulle Bridgestone non so che dirti, ho solo letto in giro che scivolano un p? pi? delle pirelli, per? chi le ha provate non me ne ha parlato male. Se monti slick Pirelli ? i npratica la stessa gomme delle intagliate solo senza intagli, quindi geometricamente alla moto non cambia niente. Se monti slick Dunlop invece ho sempre sentito dire che cambia tutto ...
              grazie mille

Comment

X
              Working...
              X