Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 6/7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 6/7

    Volevo ringraziare l'AMICO che verso le 17 del 6/7 mi ha steso alla San Donato (scivolando per un ingresso kamikaze e travolgendomi in pieno).
    Volevo ringraziarlo perch? quando si ? rialzato mi ha dato una confortante pacca sulla spalla dicendomi "tutto ok?", alzando il pollice come Fonzie e riavviando la moto (alzatagli dal commissario) e andandosene.
    Grazie per non avermi cercato nel paddock, per non avermi chiesto come va la spalla (stanotte non ho dormito dal male, ma fa niente).
    Grazie per il carter destro della R1 spaccato.
    Grazie per il fodero dello stelo destro rotto.
    Grazie per l'Arai nuovo da buttare.
    Grazie per la tuta abrasa da cima a fondo.
    Grazie per le carene e quant'altro trover? il meccanico smontando la moto.
    Grazie di tutto e a mai pi? rivederti su una pista.
    Che tu possa subire da altri la stessa cosa.
    Quelli come te rovinano questo sport.


    PS
    UN GRAZIE SINCERO AGLI UNICI "VERI" AMICI ARLEN NESS, ARAI E OXSTAR.

  • Font Size
    #2
    Che amicone!!!! Purtroppo ? questo il pericolo che si corre a girare in pista, ci sono un sacco di matti!!!!
    Spero per te e la tua moto vi rimettiate presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'ero anch'io ieri al mugello...ed ho pure visto il botto!!!! mi dispiace!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi dispiace un sacco...ormai al muggio se ne sentono di tutti i colori....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....vero...io ci sono andato il 2/7 e c'era gente che faceva veramente paura dalle c@gate che faceva.....

          Tornando in topic mi dispiace della tua sventura....ma bastava che il tuo "amico" avesse avuto la PROMOSPORT e tu ti saresti potuto far risarcire i danni....!!!
          Ci vuole tanto ragazzi?...dai...sono quei 150 Euro all'anno che fanno la differenza per chi va in pista? Sono a malapena mezzo treno di gomme...e potrebbero fare la differenza tra rovinare una persona oppure no...ma cosa aspettano ad OBBLIGARE la gente a farla se si vuole entrare in pista?

          Noooooooooooo......obblighiamo i moticlisti a mettere i dbkiller nelle moto DA PISTA......poi se si ammazzano tra di loro....beh....chi se ne frega, vero???!!!
          Last edited by Furo; 07-07-07, 10:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stringerer View Post
            Volevo ringraziare l'AMICO che verso le 17 del 6/7 mi ha steso alla San Donato (scivolando per un ingresso kamikaze e travolgendomi in pieno).
            Volevo ringraziarlo perch? quando si ? rialzato mi ha dato una confortante pacca sulla spalla dicendomi "tutto ok?", alzando il pollice come Fonzie e riavviando la moto (alzatagli dal commissario) e andandosene.
            Grazie per non avermi cercato nel paddock, per non avermi chiesto come va la spalla (stanotte non ho dormito dal male, ma fa niente).
            Grazie per il carter destro della R1 spaccato.
            Grazie per il fodero dello stelo destro rotto.
            Grazie per l'Arai nuovo da buttare.
            Grazie per la tuta abrasa da cima a fondo.
            Grazie per le carene e quant'altro trover? il meccanico smontando la moto.
            Grazie di tutto e a mai pi? rivederti su una pista.
            Che tu possa subire da altri la stessa cosa.
            Quelli come te rovinano questo sport.


            PS
            UN GRAZIE SINCERO AGLI UNICI "VERI" AMICI ARLEN NESS, ARAI E OXSTAR.

            Se non ricordo male," l'amico kamikaze " aveva una Cbr nera...se ? lui lo visto ripartite tutto interrato,mentre l'altra moto (la tua in questione) stesa nella sabbia.

            Mi spiace del botto...anche a me un paio di " amici " mi hanno fatto dei peli pazzeschi...a che pro ?Per dimostrare che sono pi? bravi ?Booooo !!!

            L'importate ? che ti rimetti al meglio e in fretta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace dell'accaduto....di "amici" cos? ce ne sono molti....e magari ti dirrebbero....Cosa vuoi? Non lo sai che se vieni in pista pu? accadere?? In pista ognuno paga i propri danni....anche se ti ho sdraiato.........mageri ti becchi pure la colpa perch? gli eri davanti........io a questi gli darei una mazzata......



              Originally posted by Furo View Post
              Tornando in topic mi dispiace della tua sventura....ma bastava che il tuo "amico" avesse avuto la PROMOSPORT e tu ti saresti potuto far risarcire i danni....!!!
              Ci vuole tanto ragazzi?...dai...sono quei 150 Euro all'anno che fanno la differenza per chi va in pista? Sono a malapena mezzo treno di gomme...e potrebbero fare la differenza tra rovinare una persona oppure no...ma cosa aspettano ad OBBLIGARE la gente a farla se si vuole entrare in pista?

              Noooooooooooo......obblighiamo i moticlisti a mettere i dbkiller nelle moto DA PISTA......poi se si ammazzano tra di loro....beh....chi se ne frega, vero???!!!
              Hai pienamente ragione....apparte che la promosport costa 110 euro....vab? poi ci devi mettere la tessera al motoclub e arrivi attorno ai 150 Euro......io l'ho fatta per un eventuale mia stronzata.....anche se spero vivamente di non farne mai...........ma pu? capitare....nessuno ? perfetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pedrosa View Post
                Mi dispiace dell'accaduto....di "amici" cos? ce ne sono molti....e magari ti dirrebbero....Cosa vuoi? Non lo sai che se vieni in pista pu? accadere?? In pista ognuno paga i propri danni....anche se ti ho sdraiato.........mageri ti becchi pure la colpa perch? gli eri davanti........io a questi gli darei una mazzata......
                E' questa la cosa che pi? mi fa girare le palle.
                Un conto ? se ci si tocca o quando si cade un po' per colpa di tutti e due.
                In questi casi ? vero che in pista sono cose che succedono e ognuno si paga il suo.
                Ma quando un cogl@@ne ti stende cos? deve pagare.
                A me sarebbe bastato che fosse venuto a sapere come stavo e magari fare un gesto.
                Che so, almeno prendersi la misura e il mod del casco e regalarmelo nuovo.
                Sarebbe stato un bel gesto.
                Amen.
                Oggi la spalla fa molto meno male.
                Stasera porto la creatura dal mecca e vi aggiorno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi dispiace per il botto purtroppo di str...i ? pieno il mondo......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per ora non sono un pistaiolo navigato, ci sono andato in pista poche volte e sempre a Vallelunga ma da subito ho notato 3 tipi di motociclisti in pista (e gi? che sono in 3 le categorie c'? da aver paura ) :

                    1? Motociclista alle prime armi, gira in pista non capendoci un cavolo prende traiettorie sbagliate e superarlo pu? voler dire rischiare che non si accorga di te e che finisca male. E di questa catecoria pi? o meno ci abbiamo fatto parte tutti

                    2? Pilota Tranquillo, con esperienza che pu? oscillare tra poco pi? che minima a buona esperienza, che va + o - forte buone traiettorie belle pieghe ma senza rischiare di fare strike e di ammazzarsi da solo , quindi che conosce i suoi limiti

                    3? Il Pilotone, colui il quale si sente Valentino Rossi corre come se avesse la finanza che lo rincorre, di solito fa staccate al limite supera prepotentemente come neanche in motogp si usa e di solito dopo un paio di curve lo trovi nella via di fuga magari insieme a qualche povero sventurato

                    Il problema ? quando si incrociano la prima e la 3? categoria sono dolori, ma a volte anche la 2? e la 3? e a volte anche la 3? e basta .

                    A Vallelunga mi ? capitato di essere speronato da un F4 che in piena curva Roma con molto traffico ha cercato di passarmi quasi sul cordolo, nel momento di massima inclinazione e praticamente la mia spalla ha colpito la sua carena, fortunatamente come hosentito il contatto ho allargato la traiettoria persino con suoi insulti a gesti.
                    Ma io dico, c'? traffico siamo ad una curva che puoi superare praticamente in solo in staccata o in uscita (come maggior parte delle curve) siamo 10 moto nel raggio di 30 metri quadri, praticamente tutti vicino al cordolo, forzatamente in fila, abbiamo dovuto rallentare tutti dietro a qualcuno di molto lento e tu mi speroni per passarmi??? Vi giuro che l'ho cercato ai box per chiedere spiegazioni ma questo o viveva in pista o si era imboscato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda, ho girato un paio di volte al Mugello quando la giornata era quasi completamente piena di piloti e team che provavano.
                      Andavano come razzi ma quello che mi ? passato pi? vicino mi ? passato a un metro/un metro e mezzo.
                      Io non vado certo forte, ma faccio le mie traiettorie pulite e se mi sei dietro quando inizio la staccata sai gi? dove andr? a mettere le ruote in curva.
                      Se vuoi passi, se no, no. Ma non ti disturbo mai.
                      Quello che mi ha centrato era un idiota (oltrech? stron@o)
                      Cmq i danni dovrebbero essere limitati (si fa per dire): carena dx, carter dx e fodero stelo dx...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Furo View Post
                        ....vero...io ci sono andato il 2/7 e c'era gente che faceva veramente paura dalle c@gate che faceva.....

                        Tornando in topic mi dispiace della tua sventura....ma bastava che il tuo "amico" avesse avuto la PROMOSPORT e tu ti saresti potuto far risarcire i danni....!!!
                        Ci vuole tanto ragazzi?...dai...sono quei 150 Euro all'anno che fanno la differenza per chi va in pista? Sono a malapena mezzo treno di gomme...e potrebbero fare la differenza tra rovinare una persona oppure no...ma cosa aspettano ad OBBLIGARE la gente a farla se si vuole entrare in pista?

                        Noooooooooooo......obblighiamo i moticlisti a mettere i dbkiller nelle moto DA PISTA......poi se si ammazzano tra di loro....beh....chi se ne frega, vero???!!!
                        sei un funzionario della federazione ?????
                        sei sicuro di quello che dici ????????
                        non ho ancora visto 1 rimborso della promosport
                        il promo migliore che si dovrebbe fare alla promosport ? l'elenco delle liquidazioni fatte nei 12 mesi precedenti - solo a quel punto giudicher? positiva questa iniziativa della federazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pedrosa View Post
                          Mi dispiace dell'accaduto....di "amici" cos? ce ne sono molti....e magari ti dirrebbero....Cosa vuoi? Non lo sai che se vieni in pista pu? accadere?? In pista ognuno paga i propri danni....anche se ti ho sdraiato.........mageri ti becchi pure la colpa perch? gli eri davanti........io a questi gli darei una mazzata......





                          Hai pienamente ragione....apparte che la promosport costa 110 euro....vab? poi ci devi mettere la tessera al motoclub e arrivi attorno ai 150 Euro......io l'ho fatta per un eventuale mia stronzata.....anche se spero vivamente di non farne mai...........ma pu? capitare....nessuno ? perfetto

                          Si...intendevo 150 Euro totale tra licenza e iscrizione al Motoclub...!Anche io mi sono fatto la licenza per eventuali mie stronzate...anche se sono sempre rispettoso di chi va pi? piano e faccio sempre la mia traiettoria pulita...ma la c@gata capita a tutti...e non voglio che a rimetterci per una mia c@gata sia 1 altra persona...!!! Lo stesso trattamento mi piacerebbe avere indietro se la c@gata la facesse qualcun altro e ci andassi di mezzo io ovviamente...per questo auspicherei l'obbligo della licenza per l'ingresso in pista...per regolamentare questo "far-west" del..."cavoli tuoi...in pista succede".....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            sei un funzionario della federazione ?????
                            sei sicuro di quello che dici ????????
                            non ho ancora visto 1 rimborso della promosport
                            il promo migliore che si dovrebbe fare alla promosport è l'elenco delle liquidazioni fatte nei 12 mesi precedenti - solo a quel punto giudicherò positiva questa iniziativa della federazione
                            Però è anche vero il contrario!!!!
                            Non ho mai sentito dire che hanno rifiutato un rimborso quando il danneggiante si assume le proprie responsabilità......il problema reale è quando nessuno dei due ammette di avere torto....allora si diventa difficile per l'assicurazione stabilire se rimborsare o no.....però almeno noi la buona volontà di andare incontro alla persona danneggiata l'abbiamo......molti si rialzano e se ne fregano del mondo....ti dicono ...sono cose che capitano
                            Last edited by pedrosa; 10-07-07, 18:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pedrosa View Post
                              Per? ? anche vero il contrario!!!!
                              Non ho mai sentito dire che hanno rifiutato un rimborso quando il danneggiante si assume le proprie responsabilit?......il problema reale ? quando nessuno dei due ammette di avere torto....allora si diventa difficile per l'assicurazione stabilire se rimborsare o no.....per? almeno noi la buona volont? di andare incontro alla persona danneggiata l'abbiamo......molti si rialzano e se ne fregano del mondo....ti dicono ...sono cose che capitano
                              ...esatto...? proprio l'atteggiamento che mi farebbe altamente inc@zzare se venissi tirato gi? senza averne nessuna colpa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X