Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slick

    Per la prossima pistata voglio provare le slick e la decisione sarà tra racetec o red line, ma il gommista che ho contattato per i prezzi mi ha proposto le Bridgestone dicendo che vanno davvero bene.
    Qualcuno le ha provate e magari confrontate con le Racetec o le Red Line?
    Eventualmente se la scelta va su Racetec,... mescole?
    Io pensavo K1 ant e post ma mi hanno detto che è meglio fare K2 K2.
    Che dite?
    Last edited by Giu72; 06-07-07, 22:39.

  • Font Size
    #2
    Io monto sempre k1 anteriore e k2 posteriore!
    Le bridgestone non le ho mai provate pero ne parlano bene!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi se k1 ? pi? morbida secondo alcuni quando fa caldo ? giusto montare k1 ant e post.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma per fare i turni amatoriali è meglio un k2 che dura di più. Puoi fare k2 ant e post e vai tranquillo. Anche i Dunlop sono ottimi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le bridgestone le ho provate, vanno molto bene, e durano.
          comunque non bisogna sentire i gommisti per le pressioni di esercizio, ma devi metterle cos? e poi mi dirai:
          anteriore a caldo (30-40 min termocoperte) 2 bar
          posteriore a caldo 1.6 bar ripeto 1.6 bar a caldo.
          vanno che ? una favola , morbida anteriore e media posteriore.
          il controllo ? assurdo e quando parte il posteriore anche per una accelerata anticipata in piega si riprende la moto benissimo. io non ci credevo, come tempi ho fatto uguale alle kr Dunlop.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Quindi se k1 ? pi? morbida secondo alcuni quando fa caldo ? giusto montare k1 ant e post.
            Si ma cosi distruggi la post!!
            secondo me per turni amatoriali k1 avanti e k2 dietro.
            Poi per il + o - caldo lavora sulle pressioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dopo anni di slik pirelli ho provato gli slik della Dunlop ( Redline aspettando i nuovi Gp race) e mi trovo molto meglio per feeling e durata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rikirr View Post
                Io dopo anni di slik pirelli ho provato gli slik della Dunlop ( Redline aspettando i nuovi Gp race) e mi trovo molto meglio per feeling e durata.
                Delle Redline ne parlano bene, anche se adesso sono uscite di produzione c'? chi aspetta le nuove slick di dunlop come te, ma dicono che diano problemi, pare che si ovalizzino.
                OT hai visto la comparativa sulle termoc........?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  domanda dubbio, prendendo le Redline che mescole? sono in mescola? Pressioni a freddo? A caldo?
                  Miiiiiiiii quante domande che fa questo.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto la comparativa . Le Redline io ho una media all'anteriore e media dura al posteriore, per la pressione 2.3 bar all'anteriore e 2.1 bar al posteriore dopo un ora di termocoperte, credimi sono un'altra cosa dalle pirelli specialmente come durata e come costanza di rendimento, poi vedi t? sicuramente ci sar? chi non ? d'accordo io le pirelli slik le ho usate per anni, gomme discrete niente di pi?, dopo 100 kilometri hanno un calo di rendimento incredibile, le Dunlop sono ancora ottime anche dopo 300 km. Sia chiaro questo ? un mio punto di vista.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X