Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un treno di rain, la miglior assicurazione pioggia???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un treno di rain, la miglior assicurazione pioggia???

voi cosa ne pensate??
    l'inagibilit? del circuito ? praticamente mai dichiarata..
    quindi, meglio adottare contromisure idonee..
    dubbi: possono essere utilizzate anche da normali utenti, o son troppo specifiche? set up sospensione? pressioni?
    sotto con i pareri, pro e contro che siano..

Thanks

• Font Size
    secondo me sarebbe sempre bene averne un treno...io ne ho uno ma non le ho mai usate...perchè quando ho trovato pioggia ha proprio diluvuato dichiarando la pista inagibile...

Comment

• Font Size
      Le consiglio...se piove le si mette su e si fa esperienza....

Comment

• Font Size
        io le ho usate una giornata a rijeka e sono una cosa fenomenale, gratti sul bagnato........che figata.
        ricordo che non sono un pilota ma solo un semplice amatore che quando piove non ha voglia di perdere una gionata magari gia pagata.

Comment

• Font Size
          ci avevo pensato pure io..l'idea ? ottima!!

Comment

• Font Size
            ci sono anche le WET oltre alle rain, che sono per pista umida, con qualche chiazza

Comment

• Font Size
              vai di scr1 e sei apposto!

Comment

• Font Size
                di solito si usa una tassellata davanti e una intermedia dietro

Comment

• Font Size
                  Comprate anch'io da poco, si sa mai....

Comment

• Font Size
                    Il problema è che spesso piove a tratti e non per tutto il giorno, per cui la pista si asciuga e si bagna di continuo e rende il tutto più complicato...Cmq le ho anche io e spero proprio di usarle così vediamo com'è girare con l'acqua!

Comment

• Font Size
                      l'importante e' che siano di produzione recente
                      altrimenti non valgono niente.

ciao!!silex

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silex View Post
                        l'importante e' che siano di produzione recente
                        altrimenti non valgono niente.

ciao!!silex
                        Interessante questa cosa, che si deteriorano anche non usandole?
                        Ad esempio uno se le compra e le tiene contro la sfiga e magari per pi? di un anno non le usa perch? gli dice bene che trova sempre il sole, a quel punto c'? il rischio che perdano di consistenza?

Mi interessa saperne di pi? sull'argomento perch? io in genere sono sfigato con il tempo, 2 volte al Mugello una volta all'anno sempre di agosto e sempre ho dovuto fare i conti con il bagnato

Comment

• Font Size
                          io le evevo prese per lo scorso anno (questo nn posso girare) e mi è capitato di metterle una giornata a misano...
                          costo iniziale basso (prese in offerta) nn ho buttato i soldi della giornata e si và troppo bene
                          io mi sono divertito un macello, ho tolto 3 click a tutto e sono entrato... sembrava di andare come sull'asciutto!

Comment

• Font Size
                            io le ho .... meglio che tornarsene a casa .........

Comment

• Font Size
                              per non buttare via la giornata di pista con la pioggia
                              e' comodo avere gomme rain di scorta,
                              magari uno le usa dopo 1 o 2 anni dall'acquisto......
                              l'unico problema e' che non usandole la gomma piano piano si indurisce,
                              quando arriva il momento di usarle la gomma e' vecchia e ha difficolta'
                              a entrare in temperatura quindi la tenuta non sara' ottimale.
                              opinione personale: comprare le gomme rain al momento e controllare
                              la data di produzione perche certe volte i gommisti ti rifilano gomme rain
                              vecchie di 2 anni......

ciao!!!!silex
                              [imghttp://www.sportfoto-trescher.de/2007/renntraining/07_03_mugello/sprint_1/images/07-03-2275.jpg[/img]

Comment

X
                              Working...
                              X