Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Imola...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Imola...???

    Avete novit? su imola???
    Mi avevano detto che verso fine luglio mettevano in calendario qualche giornata, sapete niente???

  • Font Size
    #2
    penso sia dura...e' ancora un cantiere bello che aperto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DerapatorE View Post
      penso sia dura...e' ancora un cantiere bello che aperto!!!!!
      esatto ma speriamo che la rimettano in piedi x la prossima stagione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...speriamo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tempo fà ho sentito quelli del moto club santerno e forse per ottobre è pronta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non vedo l'ora

            chissà a che condizioni si dovrà girare però

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fajan 999s View Post
              non vedo l'ora

              chiss? a che condizioni si dovr? girare per?
              alle stesse che c'erano prima, quindi con dbkiller salvo per quei pochi giorni in cui possono sforare e prezzo intorno ai 230 euro per 4 ore

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando ci sono andato io non sapevo dei dbkiller

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vorrei provarci a girare ma non con i dbkiller

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero View Post
                    alle stesse che c'erano prima, quindi con dbkiller salvo per quei pochi giorni in cui possono sforare e prezzo intorno ai 230 euro per 4 ore
                    Si le giornate libere senza dbkiller sono solo quelle che organizza il moto club santerno! Cmq per ottobre c'? una data ma ? del Trofeo Termorace...Non ho ancora capito se si pu?? girare per i cazzi propri ma mi sa di no...In ogni caso prima di allora penso proprio non sar? aperta! Poi non mi meraviglierei se i prezzi aumentassero a 240-250 tranquillamente in stile Mugello...

                    Cazz non vedo l'ora che riapra!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A Imola, almeno fin'ora, non esiste la storia del dB killer. O è giornata in deroga, quindi scarichi liberi, o non si gira per nulla...
                      Per quanto riguarda i lavori beh, ieri stendevano il sottofondo sul tratto nuovo, ma la palazzina box è ancora indietro. In compenso il muretto box è finito con tanto di protezioni trasparenti davanti ai box (come prima) e in rete davanti al media-center.
                      Diciamo che, al momento, l'unica data certa è il 14 settembre, ovvero quando ci sarà il CRAME (mostra scambio). Le altre manifestazioni sono ancora solo ipotetiche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fante View Post
                        A Imola, almeno fin'ora, non esiste la storia del dB killer. O ? giornata in deroga, quindi scarichi liberi, o non si gira per nulla...
                        Ti assicuro che non ? del tutto vero...Per ora l'anno scorso ? stato solo un progetto, che si ? tenuto solo una volta. Era organizzato dalla Sagis(se non ho capito male) e non dal MC Santerno e in poche parole giravano solo le moto con il db-killer oppure moto con scarico a sezione tonda perch? loro fornivano una specie di db-killer esterno da fissare al terminale con 3 viti(stringendole facevano pressione per intenderci) e quindi lo scarico sembrava completamente chiuso perch? proprio non si vedeva nessun foro d'uscita, ? un p? difficile da spiegare cos? sarebbe da vedere, il tutto ovviamente riempito di una strana bambagia, erano fatti in metallo(per questo test), ma prevedevano di farli in carbonio pi? avanti...Poi per la pista(in uscita da Tamburello e Variante Alta) erano posizionati 2 fonometri nei cui pressi c'erano dei birilli che ti facevano rallentare...Insomma in poche parole una vaccata assurda!!! Io ero li nei box che volevo girare e mentre aspettavo ho sentito uno con un VTR che ? tornato dentro dalla direzione incazzato nero perch? la moto gli faceva max i 70! Io che a quei tempi avevo solo la Mito e volevo girare ovviamente ho desistito subito perch? montare uno di quei cosi su un 2t manco va in moto...L'unica cosa positiva ? che avevano dei prezzi mooooolto buoni, del tipo 150 euro la mezza giornata se non ricordo male, che contro i 210 abituali non ? malaccio per nulla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Speriamo riapra presto, db killer o no, ci? na voglia di girarci a Imola!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Capirex: mi sà che ti sbagli... o abbiamo visto cose diverse...
                            Quella era una giornata organizzata dalla Sagis ma praticamente ad invito e avranno girato 10/15 moto al massimo. Era organizzata con l'unico scopo di testare queste sottospecie di dBkiller. Per quanto ne so io, si girava a gratis ma dovevi fare serie di qualche giro montando ogni volta un dBkiller diverso proprio per testarli.
                            Ripeto, magari parliamo di 2 giornate diverse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fante View Post
                              Capirex: mi s? che ti sbagli... o abbiamo visto cose diverse...
                              Quella era una giornata organizzata dalla Sagis ma praticamente ad invito e avranno girato 10/15 moto al massimo. Era organizzata con l'unico scopo di testare queste sottospecie di dBkiller. Per quanto ne so io, si girava a gratis ma dovevi fare serie di qualche giro montando ogni volta un dBkiller diverso proprio per testarli.
                              Ripeto, magari parliamo di 2 giornate diverse
                              Mmmmmmm mi sa di si, perch? io ero li(non parlo per sentito dire) e giravano i privati, per? dovevano montare i loro "dbkiller"...Anzi ora che ci penso meglio mi pare si pagasse 70 euro la mezza giornata!(un prezzaccio davvero!) Cmq era organizzata dalla Sagis perch? era presente l'annuncio anche sul sito del circuito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X