Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli marchio giallo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli marchio giallo

Mi hanno detto che le Pirelli Diablo Super Corsa che si acquistano in pista alla Pirelli hanno una scritta Pirelli in giallo sul fianco del pneumatico.
    Quelle che si acquistano altrove non hanno questo segno distintivo.
    In pratica pare che quelle "gialle" siano di mescola diversa e piu' racing delle altre. In pratica non sono le stesse gomme, il che per chi corre farebbe una grossa differenza.
    Vi risulta ?
    Angelo

• Font Size
    Originally posted by kavok View Post
    Mi hanno detto che le Pirelli Diablo Super Corsa che si acquistano in pista alla Pirelli hanno una scritta Pirelli in giallo sul fianco del pneumatico.
    In pratica pare che quelle "gialle" siano di mescola diversa e piu' racing delle altre. In pratica non sono le stesse gomme, il che per chi corre farebbe una grossa differenza.
    Vi risulta ?
    Angelo
    secondo me il "marchio giallo" identifica tutte le gomme Pirelli in mescola comprate ovunque...poi non so...io uso METZ

Comment

• Font Size
      io ho appena messo le diablo corsa III comprate a franciacorta ma il marchio che dici tu è un semplice adesivo per cui mi sa che è una caxxata quella che ti hanno detto

Comment

• Font Size
        Secondo me lo mettono solo per far leggere la marca delle gomme....

Comment

• Font Size
          mha...
          Le ultime supercorsa che ho montato avevano la scritta sc2 in verde se non erro!
          Le Diablo corsa III hanno l'adesivo!

Comment

• Font Size
            le sc hanno le scritte col colore in base alla mescola

Comment

• Font Size
              Ah, ecco....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kavok View Post
                Vi risulta ?
                Angelo
                Confermo,ho 1 treno di Dragon supercorsa con cui hanno corso nel Ninja Trophy l'hanno scorso e hanno la scritta Pirelli in giallo. Ovviamente questa scritta nn c'entra una mazza col colore della scritta sc ke cambia in base alla mescola: sc1 blu (morbida) - sc2 verde (media) - sc3 gialla (dura). Giusto Andrea?

Ciao
                Last edited by ninja10; 06-07-07, 21:56.

Comment

X
                Working...
                X