Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vostra giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nelle giornate calde a pranzo bevo della bella birra fresca che va gi? che ? un piacere

Comment

• Font Size
      Colazione fette tostate e MIELE, frutta e caff?.
      Bevo un bel p? di acqua con Polase Sport sciolto dentro.
      Un paio di barrette di Enervit.
      Quando non gliela faccio pi? vado di Red Bull.
      Niente alcool, nemmeno una birra.
      Poi, quando tutto ? finito....si scatena l'inferno!

Comment

• Font Size
        dai ragazzi ditemi come vi comportate cosi prendo il meglio e cerco di fareuna giroanta faticando il meno possibile..polaSE OK...LO PRENDO...
        UN PUIATRTINO DI PASTA LA MATTINA PRESTO...VERSO LE 11:30 VISTO CHE GIRO TUTTO IL POM...POI UNA BARRETTA TTRA UNA PAUSA E L ALTRA POI SENTO TRA GLI INTERGATORI QUAL E IL MIGLIORE..ENERBIT GATORADE , ECC...

Comment

• Font Size
          azz nessun altro sa consigliare ad uno fuori forma cosa mangiare o cosa prendere per passare il pomeriggio in pista faticasndo i l meno possibile...pioi da settembre e0 palestera..pero per ora e cosi ase qualcuno mi da un consiglio tiupo la mattinza quando ti alzi magia ..... il pom a pranzo per a vedre... mangia .... prima di engtrare il pista bevi...e siccome ho il pmo intero quando esco di pista bevi..che ti aiuta a ristabilire un pi i sali e il corpo..nessuno me lo puo dire..??

Comment

• Font Size
            mangiare? io sono impegnato a cercare di ruotare il gas che neanche ci penso...
            Colazione normale e poi acqua acqua acqua, panino a pranzo e poi acqua acqua acqua.... Se sei allenato fisicamente reggi benissimo, se per tutto l'anno sei seduto sulla sedia 24h su 24 non sar? il polase che ti far? venire le forze. O ci si allena costantemente tutto l'anno facendo sport altrimenti come si dice "non c'? trippa pe gatti"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              mangiare? io sono impegnato a cercare di ruotare il gas che neanche ci penso...
              Colazione normale e poi acqua acqua acqua, panino a pranzo e poi acqua acqua acqua.... Se sei allenato fisicamente reggi benissimo, se per tutto l'anno sei seduto sulla sedia 24h su 24 non sar? il polase che ti far? venire le forze. O ci si allena costantemente tutto l'anno facendo sport altrimenti come si dice "non c'? trippa pe gatti"

TI QUOTO E INFATTI IL SENSO DI QUESTO POST E' IL FATTO CHE MI HAnno operato varie volte e sono stato fermo e cercavo il modo di reggeere il piui possibile il pomeriggio intero a varano....
              ho gia iniziato ad allenarmi per il poco che puo valere proprio per non essere a zero...poi toccandoci quest anno dovrei essEre ok.. tutto niente operazioni e stare fermo.... a settembre inizio a faRE PISCINA E PALESTRA..COSI PER LA PROX STAGIONE SONO OK...

Comment

• Font Size
                Trotta e Amdrea hanno ragione...Alla base di tutto deve esserci una preparazione atletica discreta...
                Secondo me andare a correre non ? l'optimum...A meno che non usi il metodo H.I.I.T.
                Devi alternare scatti e surplace...4min. e 1 min. di scatto...

E poi ho scoperto il Kettlebell...Una palestra grossa come una mano...mi ha cambiato la vita...puoi buttare la tessera della palestra dopo...

Insieme, hai una preparazione fisica molto vicina a quanto richiesto dalla pista.

Discorso integratori...

POLASE sciolto nell'acqua quando hai sete...
                Colazione direi un uovo , qualche fetta biscottata con miele e mezza banana.

A pranzo Pane di segale con Bresaola o petto di tacchino e dello Yogurt

E poi gas ancora!!!

Oltre al polase ad ogni sosta prendi un bel cucchiaione di miele.

Comment

• Font Size
                  Caff? quanto basta...

Se vuoi anche una mezza aspirina pu? potenziare l'effetto della caffeina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Caff? quanto basta...

Se vuoi anche una mezza aspirina pu? potenziare l'effetto della caffeina...

daiiiiiiiii, al giorno d'oggi non si usano + questi metodi
                    io passerei direttamente alla caffeina in pastiglie.. cosi non si perde nemmeno il tempo per andar a prendere il caff?

per alex45, non preoccuparti + di tanto.. vedrai che il solo entusiamo e la adrenalina che ti scorrer? nelle vene faranno si che fino alla fine del pomeriggio non sentirai la stanchezza!!
                    quindi VAIIIIIIIII e divertiti!!

Comment

• Font Size
                      alla sera prima: pasta in bianco con olio di oliva e abbondante formaggio
                      colazione
                      pranzo e comunque 2 ore prima di iniziare le prove : pasta in bianco come sopra è durante tutta la mattinata almeno 2 litri di acqua con polase disciolto.
                      15 minuti prima 2 cucchiai di nutella e via........+ veloce della luce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amdrea View Post
                        daiiiiiiiii, al giorno d'oggi non si usano + questi metodi
                        io passerei direttamente alla caffeina in pastiglie.. cosi non si perde nemmeno il tempo per andar a prendere il caff?

per alex45, non preoccuparti + di tanto.. vedrai che il solo entusiamo e la adrenalina che ti scorrer? nelle vene faranno si che fino alla fine del pomeriggio non sentirai la stanchezza!!
                        quindi VAIIIIIIIII e divertiti!!

Hai ragione...questo non vuol dire che non funzionino...
                        Un p? come i carburatori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io faccio colazione abbondante, 2-3 brioche, capuccio,aranciata, cos? tiro avanti fino a pranzo , pranzo leggero di solito 1 piatto di pasta e acqua, alla sera finito tutto chi pi? ne ha pi? ne metta xch? di solito ho una fame boia, comunque durante la giornata bevo minimo 2 litri d'acqua o getorade-powerade o simili
                          alla faccia!!
                          se io mangio come te mi addormento..

io faccio colazione leggera... un succo o poco pi?... prima di cominciare la giornata prendo un intergratore con creatina e poi man mano mangio barrette energertiche e gatorade ecc....

Comment

• Font Size
                            grazie ragazzi...faro tesoro dei vostri consigli..non e0 la prima stagione che vado inm pista ho iniziato nel 2002 avevo 22 annni a gIRare in pista pero questa E' LA PRIMA VOLTA CHE VADO NON ALLENATO PER COLPA DEGLI INTERVENTI ALL OSPEDALE..TRA SCHIENA E STRAPPI HO PERSO DEI MESI....E QUINDI IN FORMA ZERO...
                            GTRAZIE CMQ PER I CONSIGLI..

Comment

• Font Size
                              ragazzi se prendo un po di creatina cosa dite..?? aiuta un po la mancanza di allenamento ..anche leggermente..?? semmai passo oggi dal negozio per culturisti.. e sento cosa mi dicono anche loro...voi che dite...
                              Last edited by alex45; 11-07-07, 13:08.

Comment

• Font Size
                                Intanto, nella settimana prima mi alleno in palestra frequentemente e poco, facendo un po' di lavoro aerobico, ma senza affaticarmi troppo.
                                Inizio a bere molta acqua un paio di giorni prima.
                                Il giorno prima sto leggero, mangiando pasta (poco condita) e proteine (pollo o carne ai ferri) a pranzo e proteine alla sera.
                                La mattina presto caff? latte con pane e fette biscottate almeno un paio d'ore prima.
                                45 min prima prendo 4/5 aminoacidi ramificati e altrettanti a met? giornata, insieme a una/due banane che mangio met? alla volta quando mi fermo.
                                Bere spesso (acqua, ? pi? leggera).
                                Sali minerali a iosa alla fine.
                                Se faccio la giornata intera, doccia a met? giornata.
                                Se no, dopo un paio d'ore se fa molto caldo testa e polsi sotto l'acqua fredda (butta gi? la temperatura corporea).
                                Questi sono un po' i comportamenti standard per ogni prestazione sportiva.
                                Bisogna considerare che quando ad esempio si fa una partita di calcio o un giro in bici o altra roba del genere, quando si ? stanchi lo si avverte prima e ci si ferma.
                                Quando si gira in pista, l'adrenalina e la concentrazione fanno s? che si avverta la stanchezza con molto ritardo.
                                Quando ci si accorge di essere stanchi ? troppo tardi per recuperare fermandosi 5 minuti.
                                Quindi prevenire bevendo e alimentandosi prima e durante.

Comment

X
                                Working...
                                X