Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con nuove supercorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi con nuove supercorsa

    ho fatto una giornata ieri a misano e dopo tre turni la gomma , montata nuova ? ruidotta cos?



    mi ? stato detto anche dal mio gommista che se fosse un problema di mono la parte rovinata sarebbe su tutta la circonferenza mentre ci sono solo questi buchi che si presentano lontani dagli intagli.
    Non capisco cosa possa essere, visto che con le vecchie non ho mai avuto problemi

  • Font Size
    #2
    di solito quei versi li fa (a dire il vero sono lungo tutta la circonferenza e non a tratti)quando il mono non mona cioè è regolato male

    Comment


    • Font Size
      #3
      sara' ormai la 500000000 volta che ormai lo dico.

      Quello che ti e' successo e'causato dal l'asfalto nuovo di Misano.
      Praticamente se ho ben capito presenta strappature a traqtti!! questi sono causati dai numerosi avvallamenti e dal tipo di sfalto che in realta' e' un fondo....l'asfalto finito lo faranno dal 21 al 29 Luglio!1


      quindi vai tranq1uillo che come vai a girare in un altro autodromo la gomma si ripulisce completamente...
      Vai tranquillo....ci siamo passati prima di te

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello che mi preoccupa è che gli altri assieme a me avevano le gomme a posto a fine giornata

        Comment


        • Font Size
          #5
          supercorsa

          le supercorsa nuove sono una bomba secondo me ho piegato cosi tanto da strisciare la carena nell'ASFALTO e non ? una cazzata!io le promuovo solo che durano meno in kilometraggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            è capitato anche a me soppratutto sull'anteriore...domani vado a Mugello e vediamo....cmq non mi sono trovato benissimo...preferisco i Dunlop...la moto si muove di piu con i dunlop e riesci a farla correre.....cciao

            Comment

            X
            Working...
            X