Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli e Metzeler, ? vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    con le sc3 o le k3 con questo caldo dopo pochi giri ti ritrovi con la mescola viola, a me la Diablo corsaIII sembravano sciolte.... Sono omologate per strada e le danno per uso strada/pista.... se giri lentamente possono andare bene, ma se alzi il ritmo son dolori!
    Le mescole 0-1-2 non sono omologate per strada, e sono marchiate sui fianchi con scritte colorate!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jasper99 View Post
      con le sc3 o le k3 con questo caldo dopo pochi giri ti ritrovi con la mescola viola, a me la Diablo corsaIII sembravano sciolte.... Sono omologate per strada e le danno per uso strada/pista.... se giri lentamente possono andare bene, ma se alzi il ritmo son dolori!
      Le mescole 0-1-2 non sono omologate per strada, e sono marchiate sui fianchi con scritte colorate!
      esattamente

      e infatti se vi capita provate a prendere una k2 per esempio e una k3, o le pirelli, ? uguale e spingete some per schiacciarla...vedrete tra le due quanto abisso ci corre

      se poi si prende ad esempio una sc3 e una diablo corsa...spingendo il risultato ? lo stesso...diciamo che ? una prova del 9

      Comment


      • Font Size
        #33
        Personalmente in pista uso solo slick, quindi la variabile degli intagli nel mio caso non ? applicabile, comunque di media faccio fra i 200 e i 250 km per giornata di pista con turni di mezz'ora circa anche se con Roby a Cartagena non c'erano turni ho visto che ? meglio non forzare il fisico oltre 40 minuti di seguito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jasper99 View Post
          esatto! io con le sc2 ho fatto mezza giornata ad Adria, mezza a Franciacorta e mezza a Varano...... alla fine l'anteriore m'ha mollato!!! Il posteriore ? visibilmente da cambiare, l'anteriore sembra ancora buono..... come mi ha dimostrato non per la pista
          Ora provo la nuove Diablo Supercorsa SC1 anteriore e SC2 al posteriore!
          Adria le bruci di brutto a sinistra...io son stato 2 volte con le stesse gomme ma girandole, e alla fine erano buone per il brodo! E' che il grip ? buono e sei sempre a sgassare e frenare...se poi ? freddo tipo in primavera le stracci che non te ne rendi conto.

          Non le ho mai usate le DiabloSupercorsa...costano un botto! E' da un p? che uso solo slick e mi ci trovo bene...come durata e come costanza di rendimento dato che non si surriscaldano cos? facilmente.
          Se vuoi un consiglio...lascia perdere le SC1. Fai SC2/SC2, vedrai che la moto gira molto meglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            E quanto le pagate le slick?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
              Adria le bruci di brutto a sinistra...io son stato 2 volte con le stesse gomme ma girandole, e alla fine erano buone per il brodo! E' che il grip è buono e sei sempre a sgassare e frenare...se poi è freddo tipo in primavera le stracci che non te ne rendi conto.

              Non le ho mai usate le DiabloSupercorsa...costano un botto! E' da un pò che uso solo slick e mi ci trovo bene...come durata e come costanza di rendimento dato che non si surriscaldano così facilmente.
              Se vuoi un consiglio...lascia perdere le SC1. Fai SC2/SC2, vedrai che la moto gira molto meglio
              Davanti ho ordinato le SC1 perchè il mio gommista mi ha detto che, visto che ne ho bisogno entro una settimana, che per le sc2 ci vuole un pò per averle! Le nuove supercorsa, le diablo, è più facile trovarle sc1 ant e sc2 post.!!!!
              Costano un botto si.... le prendo per provarle! E anche perchè mi regale le sue slick con soli 5 giri al Mugello, visto che poi l'hanno centrato alla S.Donato
              Last edited by jasper99; 06-07-07, 12:24.

              Comment

              X
              Working...
              X