Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su rieka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by PIZZO View Post
    IL 2 Giugno scorso , ed è andata così...
    Beh posso dirti che fino all'anno scorso e' stato molto meno problematico, da quest'anno tutte e tre le volte (l'ultima il 24 giugno) ho subito controlli ben piu' scrupolosi che vanno dal controllo del numero di telaio di tutte e sette le moto della comitiva in entrata al controllo della tanica di benzina (mod. in ferro) che fosse vuota in uscita e come me tanti altri presenti in quelle date.....se ti va' bene passi anche senza fermarti ma se sono in vena di rompere i c******* non ci sono santi che li tengono
    Last edited by TAZ; 05-07-07, 18:55.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TAZ View Post
      Beh posso dirti che fino all'anno scorso e' stato molto meno problematico, da quest'anno tutte e tre le volte (l'ultima il 24 giugno) ho subito controlli ben piu' scrupolosi che vanno dal controllo del numero di telaio di tutte e sette le moto della comitiva in entrata al controllo della tanica di benzina (mod. in ferro) che fosse vuota in uscita e come me tanti altri presenti in quelle date.....se ti va' bene passi anche senza fermarti ma se sono in vena di rompere i c******* non ci sono santi che li tengono
      Questo ? poco ma sicuro... e ti dir? di pi?, la mia morosa aveva dimenticato a casa la patente, eppure ci hanno fatto entrare ed uscire senza poi cos? tanti problemi...

      Sono fortunato allora, speriamo di continuare ad esserlo...

      Comment

      X
      Working...
      X