ma ? vero che a rieka possono girare solo moto inmatricolate ? e perch? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda su rieka
Collapse
X
-
In pista ci puoi girare quasi con tutto...vedi girare delle motocose incrediBBili!!!
Il problema è avere i documenti e, se l'hai, anche la targa, perchè in frontiera Croata sono dei rompi maroni e se non hai tutto ti fanno mille storie e rischi che ti mandino indietro!
Comment
-
ecco... stavo controllando dove avevo letto del carnet... e mi avete preceduto..
mi sembra di ricordare che devi richiederlo alla sede della tua provincia poi te lo devi compilare, inserendo tutto ciò che intendi portare e... una volta alla frontiera devi sdoganare.. (frontiera commerciale...) stessa cosa x il rientro..
secondo me fai prima e costa meno immatricolare la moro se è nuova oppure non radiarla se è anzianotta... meglio pagare il bollo che fare tutti quei casini!Last edited by PaoloSR; 04-07-07, 13:55.
Comment
-
Per girare non serve assolutamente che sia immatricolata, il problema nascerebbe in caso di controllo alle dogane, ma a me si sono sempre limitati a chiedermi se la moto era immatricolata, e alla risposta s?, mi fanno passare senza controllare...
Comment
-
Quello di sicuro..
comunque non so quanto possa costare, o se addirittura non costi nulla fare questo 'carnet', ma un ragazzo che conosco e con cui sono stato a rijeka il mese scorso la sua l' ha immatricolata anche se su strada non la usa e con sè porta sempre targa e libretto...
Comment
X
Comment