so che adesso anche con loro ci vuole il db killer ma qualcuno di voi sa se fanno le menate come quando organizza la pista? l'ultima volta che sono andato con la pista mi hanno fermato perch? facevo troppo rumore anche con il db killer,terminale g&g omologato. mi sono fatto fare la fonometrica per curiosit? e passavo i 115 db a 9000 giri . questi dell'mpr chiuderanno un'occhio e un orecchio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varano con mpr
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Tony race View Postma se io con scarico racing non supero i 102 decibel previsti??Last edited by penniblack; 03-07-07, 19:56.
Comment
-
Ciò ovviamente non vale per il week end di gara giusto? E poi nei turni per moto da competizione il livello della gente dentro com'è? Nel senso è pieno di persone che vanno a spasso oppure si cammina almeno un pò?!?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostCi? ovviamente non vale per il week end di gara giusto? E poi nei turni per moto da competizione il livello della gente dentro com'?? Nel senso ? pieno di persone che vanno a spasso oppure si cammina almeno un p??!?
Comment
-
Originally posted by penniblack View Post? pieno di persone che vanno a spasso
Ed io che volevo allenarmi per la gara... Mi servir? giusto per imparare la pista, che palle.....
Ormai le prove libere sono tutte cos?...Infatti dubito sempre di pi? sulla loro reale utilit?....
Comment
-
scusate se vado un po ot ma la riflessione mi nasce spontanea ...
LA moto nasce per uso stradale .... poi a seconda delle necessita'
la si fa USO PISTA .... ora piano piano con tutte ste nuove regole saremo costretti a prepararle USO GARAGE
pack#34
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostNooooooooooooooooooo!!!
Ed io che volevo allenarmi per la gara... Mi servir? giusto per imparare la pista, che palle.....
Ormai le prove libere sono tutte cos?...Infatti dubito sempre di pi? sulla loro reale utilit?....
Comment
-
Quando entri in pista ti guardano la marmitta... moto per moto. se non hai il dbkiller non entri o se vuoi puoi forzare il blocco dichiarando di essere in regola, ma se superi i DB vieni espulso e non puoi più rientrare neanche con un eventuale DBKiller di fortuna... Io ho speso 100 euri per il dbkiller per il termignoni ziowaltzer!!! Ci sono il 13 mattina e poi grigliata fino a sera... Saro' senz'altro riconoscibile dai fumi delle carni e da quelli del lambrusco... chi vuol passare a fare un saluto è bene accetto ed una costina la trova...
Comment
-
...il problema di Varano non è degli organizzatori o del gestore del circuito ma delle tre centraline dell'ARPA posizionate lungo il circuito...
appena sfori arriva il tecnico dell'arpa con i carabinieri per fare un didietro a capanna!!!
rigraziamo gli amici verdi, ecologisti e compagnia bella!!!!
Comment
X
Comment