Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano con mpr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    varano con mpr

    so che adesso anche con loro ci vuole il db killer ma qualcuno di voi sa se fanno le menate come quando organizza la pista? l'ultima volta che sono andato con la pista mi hanno fermato perch? facevo troppo rumore anche con il db killer,terminale g&g omologato. mi sono fatto fare la fonometrica per curiosit? e passavo i 115 db a 9000 giri . questi dell'mpr chiuderanno un'occhio e un orecchio?

  • Font Size
    #2
    Cavolo 115 decibil sono tanti,alla faccia dell'omologazione:-)))),io ci dovrei andare al 13 poi ti so dire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Entri sei hai il DB Killer montato e se mentre giri sentono che fai troppo rumore ti fanno uscire, visto con i miei occhi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se io con scarico racing non supero i 102 decibel previsti??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tony race View Post
          ma se io con scarico racing non supero i 102 decibel previsti??
          La mattina il limite e 98 DB mentre il pomeriggio divente 102 DB, e comunque non ti fanno entrare lo stesso se non vedono il DB killer montato
          Last edited by penniblack; 03-07-07, 19:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciò ovviamente non vale per il week end di gara giusto? E poi nei turni per moto da competizione il livello della gente dentro com'è? Nel senso è pieno di persone che vanno a spasso oppure si cammina almeno un pò?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darbarz View Post
              Ci? ovviamente non vale per il week end di gara giusto? E poi nei turni per moto da competizione il livello della gente dentro com'?? Nel senso ? pieno di persone che vanno a spasso oppure si cammina almeno un p??!?
              ? pieno di persone che vanno a spasso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penniblack View Post
                ? pieno di persone che vanno a spasso
                Nooooooooooooooooooo!!!
                Ed io che volevo allenarmi per la gara... Mi servir? giusto per imparare la pista, che palle.....
                Ormai le prove libere sono tutte cos?...Infatti dubito sempre di pi? sulla loro reale utilit?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Occhio al rumore a Varano che ormai e' peggio di Misano......roba da pazzi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora mi sa che devo montare lo scarico originale. comunque il 13 ci sono anch'io al pomeriggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono veramente degli infami... Controlli su controlli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate se vado un po ot ma la riflessione mi nasce spontanea ...
                        LA moto nasce per uso stradale .... poi a seconda delle necessita'
                        la si fa USO PISTA .... ora piano piano con tutte ste nuove regole saremo costretti a prepararle USO GARAGE
                        pack#34

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Nooooooooooooooooooo!!!
                          Ed io che volevo allenarmi per la gara... Mi servir? giusto per imparare la pista, che palle.....
                          Ormai le prove libere sono tutte cos?...Infatti dubito sempre di pi? sulla loro reale utilit?....
                          Comunque se vai poco prima di una gara a provare ? molto facile che trovi parecchi piloti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando entri in pista ti guardano la marmitta... moto per moto. se non hai il dbkiller non entri o se vuoi puoi forzare il blocco dichiarando di essere in regola, ma se superi i DB vieni espulso e non puoi più rientrare neanche con un eventuale DBKiller di fortuna... Io ho speso 100 euri per il dbkiller per il termignoni ziowaltzer!!! Ci sono il 13 mattina e poi grigliata fino a sera... Saro' senz'altro riconoscibile dai fumi delle carni e da quelli del lambrusco... chi vuol passare a fare un saluto è bene accetto ed una costina la trova...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...il problema di Varano non è degli organizzatori o del gestore del circuito ma delle tre centraline dell'ARPA posizionate lungo il circuito...
                              appena sfori arriva il tecnico dell'arpa con i carabinieri per fare un didietro a capanna!!!
                              rigraziamo gli amici verdi, ecologisti e compagnia bella!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X