Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3-4-5 agosto, rijeka con bobo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postno gomme nel mio caso...troppo caldo e hanno ceduto
Comment
-
...beh...Sabato e Domenica di umido non se ne ? di certo visto: sole e caldo...anche se non eccessivo.
Per? ? stata un'ecatombe!
Ho perso il conto delle bandiere rosse...
Forse un po' di polvere in pista, proveniente dalle cave o dalla strada dell'aereoporto, che ? sterrata...fatto sta che si sono sdraiati in quantit?.
Fate solo caso: delle 5 Bimota in demo...non se ne ? salvata una!
Comment
-
-
eh ma poi al mattino, dopo un po' di giri (e viste quante moto ci sono) lo schifo rimane solo fuori traiettoria no?
incredibile vedere la differenza che c'è in traiettoria e all'esterno della zagabria. (o la rijeka?) insomma quella dopo il rettilineo di ritorno.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh ma poi al mattino, dopo un po' di giri (e viste quante moto ci sono) lo schifo rimane solo fuori traiettoria no?
incredibile vedere la differenza che c'? in traiettoria e all'esterno della zagabria. (o la rijeka?) insomma quella dopo il rettilineo di ritorno.
Comment
-
Originally posted by Edwards dei poveri View Post...beh...Sabato e Domenica di umido non se ne ? di certo visto: sole e caldo...anche se non eccessivo.
Per? ? stata un'ecatombe!
Ho perso il conto delle bandiere rosse...
Forse un po' di polvere in pista, proveniente dalle cave o dalla strada dell'aereoporto, che ? sterrata...fatto sta che si sono sdraiati in quantit?.
Fate solo caso: delle 5 Bimota in demo...non se ne ? salvata una!
azzz....ci sei andato con la delirio????
dura xdere il vizio della pista...
ciao andreaaaa!!!!!!
Comment
X
Comment