Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5 agosto, rijeka con bobo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh eccomi qua, siam arrivati la mattina che pioveva, alle 9.30 ero al bar con birra da mezzo e panino con il crudo...
    le previsioni davano pioggia anche nel pomeriggio cosi' siam tornati indietro anche perch? eravamo scazzati
    che tempo ha fatto nel pomeriggio alla fine?

Comment

• Font Size
      x sabato e domenica a rijeka e' previsto bel tempo..........fidati che su queste cose non sbaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Beh eccomi qua, siam arrivati la mattina che pioveva, alle 9.30 ero al bar con birra da mezzo e panino con il crudo...
        le previsioni davano pioggia anche nel pomeriggio cosi' siam tornati indietro anche perch? eravamo scazzati

CIAO CARO DIFATTI DOVEVO VENIRE ANCH'IO MA SONO RIMASTO CASUCCIA...
        DAVANO ACQUA PESANTE!

Comment

• Font Size
          la mattina non si ? girato quasi...il pome ha smesso di pivere alle 2 poi ha cominciato ad asciugarsi e dalle 3 alle 5 si ? corso benissimo

Comment

• Font Size
            Ok, beh tutto sommato abbiam fatto la scelta migliore...sarà per la prossima....
            Last edited by IlNanni; 04-08-07, 08:44.

Comment

• Font Size
              Ok, beh tutto sommato abbiam fatto la scelta migliore...sar? per la prossima....
              oddio....io mi sono divertito tantissimo lo stesso perch? alla fine 3 ore abbiamo girato bene...contando poi che tanti come te sono andati a casa presto la pista era liberissima....

Comment

• Font Size
                quando si va a rekkia, soprattutto se si fanno più di 100-200 km tanto vale prendere almeno due giorni... così sei sicuro di girare, il tempo varia tantissimo e i soldi della benza e del furgone non te li ridà nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  oddio....io mi sono divertito tantissimo lo stesso perchè alla fine 3 ore abbiamo girato bene...contando poi che tanti come te sono andati a casa presto la pista era liberissima....

Contento per te
                  Last edited by IlNanni; 04-08-07, 08:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    quando si va a rekkia, soprattutto se si fanno pi? di 100-200 km tanto vale prendere almeno due giorni... cos? sei sicuro di girare, il tempo varia tantissimo e i soldi della benza e del furgone non te li rid? nessuno
                    Beh il furgone ? di un amico, erano 20 euro di gasaolio a testa....piuttosto di spendere 100 euro per girare 2 ore (che poi 2 ore non giri) me li tengo in tasca e ci torno con il bel tempo. Anche perch? io cmq se la pista ? anche poco umida e c'? qualche nuvola non giro bene come con l'asciutto e il sole che spacca le pietre...

Comment

• Font Size
                      non ricordo di gente che si sia stesa per perdita di aderenza a rekkia, ricordo invece paolino che sotto il diluvio avrà fatto 1000 km col motardone

Comment

• Font Size
                        Ah no? beh eccomi qua, prima curva a destra, mi ? partito l'anteriore...

Comment

• Font Size
                          Cacchio, noooooooo !!!!!!!! Ma sei sano ? E la moto ?

Comment

• Font Size
                            mi aggrego anche io l'anno scorso perdita dell'anteriore sempre nella prima a destra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              oddio....io mi sono divertito tantissimo lo stesso perch? alla fine 3 ore abbiamo girato bene...contando poi che tanti come te sono andati a casa presto la pista era liberissima....

Comment

• Font Size
                                e c'era asciutto... dici che è colpa dell'asfalto?

Comment

X
                                Working...
                                X