Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Monza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Monza....

Salve a tutti,mi piacerebbe farmi staccare qualche adesivo nei rettilinei dell'autodromo di Monza ,ma non ci sono mai stato e non so come si deve prenotare ed ho saputo che si puo girare il 3 e 4 di luglio.
    C'? qualche smanettone che mi sappia illustrare la situazione ed eventualmente anche altre date?... grazie e gasssss Leo

• Font Size
    Non so per i turni, quello che ti posso dire ? che ? moooolto veloce, ci sono stato al demo ride kawasaki e sinceramente non ci tornerei, troppo veloce per me.

Comment

• Font Size
      i turni non si possono prenotare, devi presentarti in autodromo molto presto , prendere il numerino stile salumiere doce c'e' il cancello di ingresso paddock e aspettare il tuo turno , per poi entrare a scegliere il tuo turno .
      consiglio vai presto per prendere i turni migliori , se vuoi un consiglio non girare nei primi turni al mattino , la pista inizia ad essere buona dalle 11 in poi , per via dell'umidita in alcune curve

Comment

• Font Size
        Grazie per le informazioni,pero giusto per capire,quanto presto bisogna mettersi in coda?mi pare che il circuito apra alle 08.
        I turni vanno acquistati tutti insieme o si prende un pass tipo Misano e si paga la sera...c'? il rischio di fare la coda e non riuscire a girare per la mancanza di turni o per il troppo affollamento?
        Grazie per la pazienza e ciao Leo

Comment

• Font Size
          Arrivare presto e acchiappare i turni!
          Non esiste il metodo "Misano" ma si comprano turni da mezz'ora.
          A me Monza piace di brutto!!!

Comment

• Font Size
            allora in genere non si pu? prenotare a monza......devi arrivare all'alba e prendere i posti, tranne alcune eccezioni ossia turni particolari o sessioni riservate ai licenziati (piloti), solo in questi casi si pu? prenotare e c'? un numero verde apposta.....comunque due cose se vuoi girare a monza, primo i commissari sono molto pignoli (giustamente) quindi scordati stivaletti da strada o tutine della chicco.....abbigliamento serio se no non entri......secondo sempre per lo stesso motivo non ci mettono niente a cacciarti fuori se fai monate quindi stai all'okkio........comunque se vai chiedi del signor villa.....ti tratter? bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by kativo
              i turni non si possono prenotare, devi presentarti in autodromo molto presto , prendere il numerino stile salumiere doce c'e' il cancello di ingresso paddock e aspettare il tuo turno , per poi entrare a scegliere il tuo turno .
              consiglio vai presto per prendere i turni migliori , se vuoi un consiglio non girare nei primi turni al mattino , la pista inizia ad essere buona dalle 11 in poi , per via dell'umidita in alcune curve
              esatto sopratutto sotto la zona alberata...

Comment

• Font Size
                ok......ora ho le idee un po piu chiare...
                c'? qualcuno del forum che conta di andarci in quella data?(3 e 4 luglio)
                Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                  Io conto di esserci il sabato e spararmi due turni....x la storia dell'orario ? meglio essere l? entro le 7.15/7.30....l'ufficio apre alle 8.30
                  L'anno scorso ,qnd sn stato a giugno ,alle 9 erano gi? esauriti tutti i turni. quindi ? meglio mettersi in fila mooooooooooolto presto!

MONZA ? velocit? pura,staccate da paura,nn molto tecnico,quasi tutte curve a destra...ma ti da emozioni come in nessun'altra pista...(ovviamente ? un giudizio soggettivo)...sicuramente da provare!!!

Comment

• Font Size
                    MONZA ? velocit? pura,staccate da paura,nn molto tecnico,quasi tutte curve a destra...ma ti da emozioni come in nessun'altra pista...(ovviamente ? un giudizio soggettivo)...sicuramente da provare!!!

Forse saranno 10 anni che mi capita di andare a vedere delle gare a Monza,ma non ho mai pensato di girarci,reputandola troppo pericolosa e molto poco tecnica,preferendo quindi Misano o altro,ma in occasione dell'ultima gara di sbk mi ? capitato di infilarmi nel circuito e di percorrere a piedi la Parabolica....ho fantasticato sulle emozioni che puo dare un simile curvone fatto in pieno....e quindi sono qui a chiedere informazioni..
                    La mia unica paura ? di far esplodere il motore della mia 996 su quei lunghi rettilinei.....sicuramente i nuovi mille in circolazione faranno paura ma nelle curve veloci credo di potermi divertire....

Comment

• Font Size
                      Ciao LeoBike...ti do una dritta se non vuoi aspettare il 3-4 Luglio per girare a Monza... il 19 e 20 Giugno c? il Pirelli Weekend..2 turni Gratis se monti Pirelli ma ti devi iscrivere da un Gommista rivenditore Pirelli.... Su DDG non ne ho sentito parlare molto....forse meglio cos?.!.spero non ci sia troppa gente per poter girare tranquillo.... Due anni f? si girava bene...essendo una pista Lunga 30 Moto si disperdono bene... spero di esserti stato utile.. ciauz
                      ;-)

Comment

• Font Size
                        Grazie dell'informazione,in effetti non ne ero a conoscenza,ma il 20 giugno sono a girare a Leluc.......sai se metzeler organizza qualcosa di simile?......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leobike
                          Grazie dell'informazione,in effetti non ne ero a conoscenza,ma il 20 giugno sono a girare a Leluc.......sai se metzeler organizza qualcosa di simile?......
                          A Monza c'e il Pirelli day e il Dunlop day il 10/11 luglio...se andate sul sito www.monzanet.it sotto EVENTI/ CALENDARIO ci sono tutte le info che volete...
                          Cmq il 3 Luglio ci sono i turni sia per i targati(indispensabile fari e gomme stradali) che per i licenziati ( moto corsa)....io ci saro' con i turni corsa !
                          Monza e' una pista veramnete bella e adrenalinica, e non e' assolutamente vero che non e' tecnica....fidatevi che le due di lesmo, ascari e parabolica oltre ad essere da pelo sono molto tecniche e difficili da interpretare...unico consiglio occhio a dare del gran gas ( soprattutto se si e' lenti) in uscita ascari....e' il punto dove si cade di piu' essendo l'unico punto veloce a sinistra, e la gomma puo' fare brutti scherzi....
                          Ci si vede giu' !!!

Comment

• Font Size
                            ciao Leo
                            mi chiamo come te e vorrei esserci anche io.
                            Ti lascio il mio cell in PVT
                            PP

Comment

X
                            Working...
                            X