Originally posted by Masso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 6 luglio ven
Collapse
X
-
L'anno scorso era 1300 m circa: ? stato di fatto aggiunto un curvone a destra che riporta sui due rampini finali, molto meglio ma resta un pistino (comunque divertente per chi come me ha pochi cv.....)
Io sono gi? il 21 pomeriggio (vedi firma)
Comment
-
una bella giornata quella di ieri pomeriggio:
fortunatamente,7 moto integre e 7 amici tutti in piedi.
non ho avuto modo di conoscere chi c'era di noi,ma sicuramente ci saremo incrociati in pista.
alla prossima!Last edited by trottalemme; 07-07-07, 05:04.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postuna bella giornata quella di ieri pomeriggio:
non ho avuto modo di conoscere chi c'era di noi,ma sicuramente ci saremo incrociati in pista.
alla prossima!
Ciao Andrea, io sono quello che ha avuto conferma dai tuoi amici e parenti che maltratti noi come maltratti loro... grazie
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postuna bella giornata quella di ieri pomeriggio:
alla prossima!
52 nel traffico... complimenti, veramente uno spettacolo vederti girare
(ero quello che nel pomeriggio controllava l'ingeresso in pista)
Comment
-
Originally posted by 237 View Postfinalmente ho visto una 2T guidata come si deve al Franciacorta:
52 nel traffico... complimenti, veramente uno spettacolo vederti girare
(ero quello che nel pomeriggio controllava l'ingeresso in pista)
o l'altro,alto con la maglia bianca?
in ogni caso piacere della conoscenza...
cmq,il rappezzo in cemento e' veramente vergognoso.
hanno per caso girato spesso le macchine nei giorni scorsi?
perche' c'era un sacco di gomma in pista e si scivolava discretamente...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postquello sempre sorridente con la maglia azzurra,mi pare?
o l'altro,alto con la maglia bianca?
in ogni caso piacere della conoscenza...
cmq,il rappezzo in cemento e' veramente vergognoso.
hanno per caso girato spesso le macchine nei giorni scorsi?
perche' c'era un sacco di gomma in pista e si scivolava discretamente...
ci siamo visti anche quando hai spinto la moto ai box a fine prove
(PS io volevo venirti a prendere con il carrello, ma a fine prove ci sono sempre 100 cose da fare)
piacere mio di averti conosciuto (e spero di vederti girare ancora)
questa settimana hanno girato 20 Audi R8 lunedì e martedì
e mercoledì e giovedì ci sono stati i corsi di guida sportivaLast edited by 237; 07-07-07, 18:03.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostIo ho un suguzzi con il 71 sopra nera e arancio. COn me gira un'altra nero e arancio ma non ha il puntale arancio. Doveva girare anche una blu e gialla, ma ci ha ripensato...
Comment
-
Originally posted by macio75 View Postio purtroppo alle 14.10 ero gi? fuori perch? la pompa dell'acqua mi ha mollato e sono salito sulla terrazza a vedervi : minchia ma il tuo gixer vola e suona come un violino!!!!!!!!!!
impennate, sportellate, gomitate, risse e sarcasmo... insomma... un buon motivo per lasciare la moto in garage per sempre
Comment
-
Io credo invece che quel signroe con il 250 che si è fatto qualche giro con me è davvero ingamba e ci ha da dire molto su quella pista. Spero la prossima volta di fare un bel trenino. Confermo la vergogna del cemento...Ma come czzz si fa'...
riguardo alle ilazioni di quel boia qui sopra, rimane sempre un appuntamento ad agosto...con te...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostIo credo invece che quel signroe con il 250 che si ? fatto qualche giro con me ? davvero ingamba e ci ha da dire molto su quella pista. Spero la prossima volta di fare un bel trenino. Confermo la vergogna del cemento...Ma come czzz si fa'...
riguardo alle ilazioni di quel boia qui sopra, rimane sempre un appuntamento ad agosto...con te...
In quanto al Sig. Trottalemme, ? inutile che ora te lo arruffiani, glie lo dico io che ti stavi lamentando per il puzzo di ricino.
Ti ricordo anche che hai detto che uno come lui non dovrebbe rubare la scena ad uno come te
Comment
-
Quello la mi ha rovinato la serata con 1.27.88 e quindi vediamo di non girare il dito...
Riguardo a uno che regala birra in pista con un duemezzo, non c'è altro che da rispettarlo...Puzza di ricino a parte...
Comment
X
Comment