Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Swartzy View Post
    non devi chiamare Adria...per la serata ? obbligatorio il dbkiller...accordato con me che assieme ad amici abbiamo preso le tre ore......
    si questo lo avevo capito... non sono inesperto di pista!!!
    solo che l'ultima volta serale ho girato tranquillamente.

mi dispiace ma il db killer non lo posso montare... volevo conoscere qualcuno di voi....vorra' dire che continuo il boicottaggio alle piste italiane!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Samuel View Post
      si questo lo avevo capito... non sono inesperto di pista!!!
      solo che l'ultima volta serale ho girato tranquillamente.

mi dispiace ma il db killer non lo posso montare... volevo conoscere qualcuno di voi....vorra' dire che continuo il boicottaggio alle piste italiane!!!
      Guarda non so che dirti, se non che ho provato ad insistere sulla cosa ma ahim? nulla da fare, mi spiace davvero, prima o poi ci si conoscer? comunque!

Comment

• Font Size
        Swartzy stasera ti chiamer? di sicuro un mio amico dovrebbero essere in 2 ti sto facendo pubblicit? OCCULTIZZIMA!!!! ne ho altri 2 in forse... continuo con il passaparola o siamo gi? FULL?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deamary View Post
          Swartzy stasera ti chiamer? di sicuro un mio amico dovrebbero essere in 2 ti sto facendo pubblicit? OCCULTIZZIMA!!!! ne ho altri 2 in forse... continuo con il passaparola o siamo gi? FULL?!?!?!
          Ma come non ringraziarti e dire di continuare col passaparola....prima si arriva a 40 moto e prima chiudo tutto e mi metto l'anima in pace.
          Mi raccomando per?...una birra te la devo!!!
          Grassieee

Comment

• Font Size
            ciao ci siamo sentiti via email...ti confermo i 3 posti che dovrebbero diventare 5....entro un paio di giorni ti confermo!
            intanto dammi qualche info su come pagare!
            grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jollythejoker View Post
              ciao ci siamo sentiti via email...ti confermo i 3 posti che dovrebbero diventare 5....entro un paio di giorni ti confermo!
              intanto dammi qualche info su come pagare!
              grazie.
              leggi la posta please!

Comment

• Font Size
                Ragazzi pochi posti disponibili ancora..... non chiamatemi da domani sera a domenica sera...che sono a rekkia col bobboz!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  porca trota, ma possibile!
                  ho per le mani solo gente con moto senza db-killer..............
                  mah
                  digli che glie li posso dare io...
                  Il 26 al 99% sono in circuito e me ne porto dietro cosi vedete la differenza tra i miei e quelli di serie....CIAO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    digli che glie li posso dare io...
                    Il 26 al 99% sono in circuito e me ne porto dietro cosi vedete la differenza tra i miei e quelli di serie....CIAO
                    bene bene bene

Comment

• Font Size
                      Ragazzi finalmente siamo arrivati!!!
                      Quindi si chiude la proposta e si concretizza il tutto per il 26 luglio.
                      POSTI ESAURITI!!!!!!!
                      Alla prox...che se và bene la rifaremo a settembre...vi terrò informatissimi....ciauz

Comment

• Font Size
                        spero bene per voi ... e soprattutto per settembre ... ma vi avviso già che si sono comportati molto male i sig.ri di Adria con me e alcuni miei amici ... avevamo prenotato in massa per il 22/09 e oggi hanno telefonato che è stata affittata la pista per le auto ... per fortuna che alcuni di noi dovevano ancora pagare ...

Comment

• Font Size
                          Non so come si siano comportati con voi, ma io sono andato personalmente all'ufficio commerciale per stabilire la data e debbo dire che sono stati gentili.
                          Credo comunque che chi di voi ha già pagato, sarà rimborsato o sbaglio?
                          Ciauz

Comment

• Font Size
                            per ora non so niente visto che la news è fresca fresca di stamattina ... io per fortuna non ho pagato perchè ero dubbioso essendo la data molto in là e vicina alla brutta stagione ... preferisco prenotare dopo ... ma in questo caso si trattava di molte ma molte persone, alcuni provenienti dall'altra parte del nord italia come appunto l'organizzatore ...

ma si sa, business is business ...
                            Last edited by Hellcat22; 09-07-07, 19:21.

Comment

X
                            Working...
                            X