Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ad Adria quando vedi il pienone sono ben oltre 40 moto dentro...fai te i conti....credo che dopo la prima mezz'ora mica saremo sempre tutti dentro!!!
    Dopo si può fare anche solo in 40ma oltre i 70 euro!!!
    Io credo che 50 sia il numero giusto ma se ne può parlare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swartzy View Post
      beh ad Adria quando vedi il pienone sono ben oltre 40 moto dentro...fai te i conti....credo che dopo la prima mezz'ora mica saremo sempre tutti dentro!!!
      Dopo si pu? fare anche solo in 40ma oltre i 70 euro!!!
      Io credo che 50 sia il numero giusto ma se ne pu? parlare!

beh scusa mi sbaglier? ma il max consentito ad Adria sono 34 veicoli allo stesso tempo...

Comment

• Font Size
        Sbagli il max è 40....e sono tante credimi...30 è il numero giusto.....fatti un giro sabato e domenica e contiamo assieme!
        Cmq ripeto se si decide lo si fà tutti assieme e per me spendere qualcosa in più non è un problema!!!!
        Ciauz

Comment

• Font Size
          ho sparso la voce!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            ho sparso la voce!
            Bene se riesci a farmi sapere qualcosina di pi? preciso fermiamo la pista....noi siamo una quindicina!!

Comment

• Font Size
              caro swarty mi dispiace deluderti ma non sono Padre Pio ... purtroppo il 26 sono a Franciacorta a girare gratis con le bridgestone ... e fatalità mi ci ha iscritto proprio barani mentre ero ad adria sabato (avevo cmq intenzione di iscrivermi lunedì da un gommista qua di vr) ... quindi io e la mia Ape Maia saremo in terra bresciana quel giovedì ... fammi sapere se si può spostare la data eventualmente visto che io sono in ferie dal 23 al 4 ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                mmmmmmmmmmmmmm.....................interessante...

ma io ho una akra aperto...problemi??

Nessun problema Pm con diametro del foro d'uscita e ti dico costo e tempi di arrivo nella tua buchetta della posta...

50 moto non sono x niente tante...quelli che organizzano i serali ne prendono sempre 85 se nn 90...non sono poche anzi..60 moto si gira benissimo....Io spargo la voce e chi ha problemi x il rumore ci sono io....db killer x tutti!!!!!!

ciaoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hellcat22 View Post
                  caro swarty mi dispiace deluderti ma non sono Padre Pio ... purtroppo il 26 sono a Franciacorta a girare gratis con le bridgestone ... e fatalit? mi ci ha iscritto proprio barani mentre ero ad adria sabato (avevo cmq intenzione di iscrivermi luned? da un gommista qua di vr) ... quindi io e la mia Ape Maia saremo in terra bresciana quel gioved? ... fammi sapere se si pu? spostare la data eventualmente visto che io sono in ferie dal 23 al 4 ...
                  Che dire, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento, ma ahim? io non sono il papa...ehehehee..e l'unica data libera di sera ? quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Divertiti a brescia e gira gratissseee....infatti l'intento di questa proposta ? di girare con pochi soldi e divertirsi!!
                  Ciauz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    Nessun problema Pm con diametro del foro d'uscita e ti dico costo e tempi di arrivo nella tua buchetta della posta...

50 moto non sono x niente tante...quelli che organizzano i serali ne prendono sempre 85 se nn 90...non sono poche anzi..60 moto si gira benissimo....Io spargo la voce e chi ha problemi x il rumore ci sono io....db killer x tutti!!!!!!

ciaoooooooooooooooooooo
                    concordo con quanto scrivi e ti ringrazio per lo spargere la voce, magari se verrai ad Adria anche in altra data ci si conosce ciao!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post

ciaoooooooooooooooooooo
                      mi servirebbe pi? che altro un adattatore per passare da un diametro 60 (collettori akrapovic) a un diametro 50 (scarico omologato)...

si pu? fare qualcosa?

Comment

• Font Size
                        Manda un pm...o chiamami a 3486905977

Comment

• Font Size
                          Cmq fai prima a montare il db killer....e hai risolto tutti i tuoi problemi

Comment

• Font Size
                            Altri che sono interessati???

Comment

• Font Size
                              dai che riusciamo a mettere anche il servizio gomme!!!

Comment

• Font Size
                                Bene stabilita la quota definitiva.
                                65 euro
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X