Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo oltre al servizio gomme, c'è pure il nostro fotografo di Abano!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per prenotare sbk_gp@katamail.com okkio che non andiamo oltre le 50 moto!!
Ora scappo vado a rosolina!
io sarei in 2
ma con termignoni aperti!!!
mi puoi far sapere se mi rompono le palle di sera dato che di giorno ci vado spesso e non mi hanno mai controllato???
io sarei in 2
ma con termignoni aperti!!!
mi puoi far sapere se mi rompono le palle di sera dato che di giorno ci vado spesso e non mi hanno mai controllato???
il db killer non lo possiamo montare!!!
attendo risposta
Carissimo, il db-killer ahim? ? tassativo e ci si dovr? adeguare da presto ad Adria, non posso dirti altro che rivolgerti a Gianpy e di vedere una soluzione, che ti servir? presto...credimi sigh...
ho appena letto
solo il primo post a essere onesti
se ce posto e riesco a sistemare moto e tuta io ci sono
in settimana so dire precisamente
ma ditemi, c'? posto?
ho appena letto
solo il primo post a essere onesti
se ce posto e riesco a sistemare moto e tuta io ci sono
in settimana so dire precisamente
ma ditemi, c'? posto?
ciao ti ho inviato email dove trovi il lio cellulare, ci sentiamo
Carissimo, il db-killer ahim? ? tassativo e ci si dovr? adeguare da presto ad Adria, non posso dirti altro che rivolgerti a Gianpy e di vedere una soluzione, che ti servir? presto...credimi sigh...
azz.........
peccato non potro essere dei vostri allora, il db killer non lo posso montare.
solo che mi vengono dei sospetti...chiamo ad adria e ti faccio sapere...
azz.........
peccato non potro essere dei vostri allora, il db killer non lo posso montare.
solo che mi vengono dei sospetti...chiamo ad adria e ti faccio sapere...
non devi chiamare Adria...per la serata ? obbligatorio il dbkiller...accordato con me che assieme ad amici abbiamo preso le tre ore......
Comment