Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB Killer e la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo andate sul sito della FIM.... c'è scritto che dal 1 gennaio 2008 tutti i circuiti italiani dovranno adeguarsi alla normativa sull'incuinamento acustico ambientale... è una stronzata ma è cosi...io ho girato intorno al problema...Ne ho fatti alcuni di db killer diminuiscono il rumore e non creano problemi x entrare al circuito... ma la moto perde pochissimi cavalli e soppratutto poca coppia...X info Scrivetemi un Mess privato...

ciao a tutti

Comment

• Font Size
      Io che ho fatto aprire i miei ora son costretto a comprare gli scarichi originali che costano un botto....

P.S. ...ammazza che traffico! ....e mi chiedo una cosa!!!! ...io guido da pochi mesi, sono un neo patentato, ad aprile ho iniziato ad andare in pista facendo dei corsi.... il 1° maggio a Misano ho girato in 1,15 e la scorsa settimana ad Adria in 1,30 di passo .... come è possibile che vadano così piano.... sarà mica che hanno paura? ...scusate ma mi sorge un dubbio!!! ...vedo molti in pista con moto completamente originali, non cambiano carene e non montano paratelai.....

Penso che tutti i circuiti debbano fare come a Varano, cioè dedicare giornate a moto stradali con assicurazione e targa...
      Last edited by jasper99; 25-06-07, 15:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Purtroppo andate sul sito della FIM.... c'? scritto che dal 1 gennaio 2008 tutti i circuiti italiani dovranno adeguarsi alla normativa sull'incuinamento acustico ambientale... ? una stronzata ma ? cosi...io ho girato intorno al problema...Ne ho fatti alcuni di db killer diminuiscono il rumore e non creano problemi x entrare al circuito... ma la moto perde pochissimi cavalli e soppratutto poca coppia...X info Scrivetemi un Mess privato...

ciao a tutti
        Mi stai dicendo che io pago la licenza FIM e questa me lo mette in quel posto? Invece di lottare per i diritti dei piloti ci rema contro????

Bello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Mi stai dicendo che io pago la licenza FIM e questa me lo mette in quel posto? Invece di lottare per i diritti dei piloti ci rema contro????

Bello.
          non credo sia la FMI a volerlo....

Comment

• Font Size
            Son i verdi a rompere le 00,pensare che son solo 4 pirla in croce....l'assurdo è che alla fine si userà lo scarico aperto per strada e il db-killer in pista!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              Io che ho fatto aprire i miei ora son costretto a comprare gli scarichi originali che costano un botto....

P.S. ...ammazza che traffico! ....e mi chiedo una cosa!!!! ...io guido da pochi mesi, sono un neo patentato, ad aprile ho iniziato ad andare in pista facendo dei corsi.... il 1? maggio a Misano ho girato in 1,15 e la scorsa settimana ad Adria in 1,30 di passo .... come ? possibile che vadano cos? piano.... sar? mica che hanno paura? ...scusate ma mi sorge un dubbio!!! ...vedo molti in pista con moto completamente originali, non cambiano carene e non montano paratelai.....

Penso che tutti i circuiti debbano fare come a Varano, cio? dedicare giornate a moto stradali con assicurazione e targa...

O sei un fenomeno, o forse era 2.15 a misano

Comment

• Font Size
                Originally posted by StN View Post
                O sei un fenomeno, o forse era 2.15 a misano

dai.... ? ovvio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ruffryders View Post
                  Son i verdi a rompere le 00,pensare che son solo 4 pirla in croce....l'assurdo ? che alla fine si user? lo scarico aperto per strada e il db-killer in pista!!!
                  esattamente!

Comment

• Font Size
                    Altro che 2 e 40..da quel video sembra che la gente giri in 3 minuti..

Comment

• Font Size
                      bea merda...a misano non ci vado piu'
                      Last edited by benjofactory; 26-06-07, 07:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        bea merda...a misano non ci vado piu'
                        Il problema ? che non dobbiamo pi? andare in nessuna pista se dal 2008 tutte faranno adottare i db killer, bisognerebbe pensare seriamente di boicottare le piste per un anno intero, ma credo che sia una cosa irrealizzabile

Comment

• Font Size
                          come se fosse colpa delle piste..... non crederete mica che i cicuiti volessero un marasma simile?

Comment

• Font Size
                            Appunto che io dico che la FIM dovrebbe tutelarci invece di piegarsi alla politica... che organizzi un corteo di protesta... che razzo ne so....

Comment

• Font Size
                              eh ma di fronte ai cagacazzo anche la federazione si deve chinare prona....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                eh ma di fronte ai cagacazzo anche la federazione si deve chinare prona....
                                Io dico che si china di fronte ai soldi... come sempre in questo paese...
                                Sbaglio o il 5 per mille dai redditi si pu? devolvere al CONI che poi ? affiliato alla FMI e da cui noi facciamo le licenze ???

Comment

X
                                Working...
                                X