Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 24 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alers250 View Post
    anch'io ero un po più avanti di dov'era Marco e son passato da lui 3 o 4 volte .........
    Bon sarà per la prossima ..!
    anch'io son passato un paio di volte, anche x fargli vedere la moto nuova , ma m'han detto che eri già passato a salutare, ci ribecceremo

    ho anche fatto un turno licenziati, forse mi puoi aver visto, ero l'unico suzuki completamente originale con sù anche i fanali
    Last edited by marco636; 25-06-07, 09:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by leler6 View Post
      ragazzi ero giu anche io ieri.... ma sbaglio o la pista era abbastanza lenta e scivolosa?? o era solo una mia impressione??
      io ero alla prima uscita con la moto nuova tutta originale quindi + di tanto non ci ho dato, x? non ho avute impressioni negative... (tranne quando un suzuki da trofeo ha rotto penso il motore 2-300m davanti a me all'entrata dell'arrabbiata e son finito sul suo olio, un p? di rodeo ma son rimasto in piedi )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leler6 View Post
        probabilmente ? stata solo una mia impressione...... come hai girato con il 600???
        Bene bene ma non ho voluto montare il Mycron proprio per non andare a cecare il tempo visto che ? la mia stradale tutta originale (tra l'altro da finirci il rodaggio ......)
        ... mi hanno detto che giravo intorno al 2 e 05, 2 e 06 ......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco636 View Post
          anch'io son passato un paio di volte, anche x fargli vedere la moto nuova , ma m'han detto che eri gi? passato a salutare, ci ribecceremo

          ho anche fatto un turno licenziati, forse mi puoi aver visto, ero l'unico suzuki completamente originale con s? anche i fanali
          Io ho preso tre turni amatori e non licenziati , cos? giravo insieme hai miei amici ......

          Comment

          X
          Working...
          X