Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi grazie a tutti io non ho fatto in tempo a cambiare le carene per cui mi riconoscete la mia r1 ? livrea laguna seca......
Ci si vede li allora.....
Ragazzi grazie a tutti io non ho fatto in tempo a cambiare le carene per cui mi riconoscete la mia r1 ? livrea laguna seca......
carene laguna seca originali? ...pazzo! ...monta almeno i paratelai
...con le carene originali e per di pi? in ed. limitata?!?!?
Te sei fuori come un poggiolo...
Più che un vero scivolare, a me sembra di saltellare un pò dato che l'asfalto è sconnesso su quella curva..e dato che si percorre a gas splancato..la moto si muove un pò..Poi io ho uno srad600 messo anche benino, ma non è certo un mostro di potenza..
Pi? che un vero scivolare, a me sembra di saltellare un p? dato che l'asfalto ? sconnesso su quella curva..e dato che si percorre a gas splancato..la moto si muove un p?..Poi io ho uno srad600 messo anche benino, ma non ? certo un mostro di potenza..
ma ti riferisci alla prima curva dopo il rettilineo??
da quella curva uscirai a 60 all'ora, se la fai in seconda avrai il motore a 5000 giri...
spalanca pure finche vuoi,tanto a quel regime avrai 30 cavalli. magari,con un po' d'olio sulla gomma...
Ok, diro' al mio socio, che si e' rotto la clavicola, che non e' possibile essere sbalzati in aria a causa della totale perdita di aderenza della ruota posteriore (con conseguente impuntamento), dato che anche lui mette la seconda e sfigato anche lui ha un cbr 600 rr quindi non abbastanza potente.
Comunque okkio alla manetta e buon divertimento a tutti, ci si becca venerdi'.
Comment