Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali sono i migliori organizzatori per rijeka??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    non hai detto nulla di male... solo che bobo ? uno dei nostri... difficile che ti consiglino altri...
    in questo caso per? non ? un problema... visto che lui organizza veramente bene!!!!

a rijeka sono in molti a organizzare piu' che bene

a volte le giornate riescono bene e a volte no (nessuno e' perfetto ).... dipende sempre da com'e' la pista, se gommato e ok , oppure sporca (dopo la bora o dopo la pioggia)....

non vuol dire, perche' sono un moderatore di DDG, che sia il miglior organizzatore di Rijeka.... sono in molti a organizzare bene a rekkia..... e accetto sempre le critiche (costruttive) su eventuali lacune
    Last edited by bobosbk; 21-06-07, 11:49.

Comment

• Font Size
      si ma veniamo al dunque....che sconti faresti per un gruppo nutrito di motociclisti che non c'hanno un cacchio da fa??
      l'idea ? di una 2-3 giorni per 10-15 20 persone (non credo molte di pi? per? al mugello il 6 luglio siamo pi? di 20 quindi mai mettere limiti alla provvidenza! )

Comment

• Font Size
        ...ma.... andate in massa per abusare delle croate?

Comment

• Font Size
          eh eh...è un'idea!
          scherzi a parte...abbiamo un sito di motociclisti e ci muoviamo in massa...
          al mugello il 6 luglio dovrebbe essere già grande festa con gazebo striscioni e sound system
          vorremmo replicare a fine settembre a Rijeka con una cosa simile però di 2-3 giorni visto che veniamo da ogni parte d'italia!!
          Last edited by Gererebellum; 21-06-07, 13:36.

Comment

• Font Size
            bobo è il top dei top! bye saluti

desmo saluti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gererebellum View Post
              si ma veniamo al dunque....che sconti faresti per un gruppo nutrito di motociclisti che non c'hanno un cacchio da fa??
              l'idea è di una 2-3 giorni per 10-15 20 persone (non credo molte di più però al mugello il 6 luglio siamo più di 20 quindi mai mettere limiti alla provvidenza! )
              eh ma allora dillo....ti interessa sapere il nome di tutti gli organizzatori per spillare il miglior prezzo e basta

a rijeka ho girato (una dozzina buona di volte? ) e girerò solo con bobo...ormai per me rijeka vuol dire bobo

ma sicuramente non ti troveresti male neanche con jura e con tecnoteam
              Last edited by feperis; 21-06-07, 13:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobosbk View Post
                a rijeka sono in molti a organizzare piu' che bene

a volte le giornate riescono bene e a volte no (nessuno e' perfetto ).... dipende sempre da com'e' la pista, se gommato e ok , oppure sporca (dopo la bora o dopo la pioggia)....

non vuol dire, perche' sono un moderatore di DDG, che sia il miglior organizzatore di Rijeka.... sono in molti a organizzare bene a rekkia..... e accetto sempre le critiche (costruttive) su eventuali lacune
                vero...nessuno ? perfetto...pure bobo (o chi lavorava con lui) qualche volta non ? stato il massimo...qualche coda che non doveva esserci, qualche orario spostato senza preavviso...ma tutte piccolezze ed accadute veramente poche volte...per il resto un grande

Comment

• Font Size
                  beh....dovr? pur tutelare gli interessi del gruppo no??
                  scherzi a parte...mi interessa un confronto obiettivo, e visto che siete in tanti a proporre bobo vorrei sapere anche i costi in base al numero e ai giorni anche in pm!

Comment

• Font Size
                    visto che vuoi far festa vai con bobo...

Comment

• Font Size
                      A questo Punto ti conviene chiamarlo e sentire NOOOOOOOOOOO??????
                      SE realmente siete questo notevole gruppo, 15-20 persone avr? sicuramente un buon trattamento, poi dipende sempre che giorni vai, I Luned? con lui sono ottimi 99? a persona e si corre molto bene.
                      Prendi motosprint e trovi il suo numero di tel, oppure gli mandi una mail dal suo sito.
                      Ci?

Comment

• Font Size
                        con tutta sta pubblicità,la prossima volta ci farà un mega sconto

Comment

• Font Size
                          Sconto?
                          Si bobo ? il migliore!

Comment

• Font Size
                            BOBO e ok x tutta la giornata

ma cf promotion fa le comparative distinte 600 e 1000
                            Last edited by biribbio; 21-06-07, 14:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by biribbio View Post
                              BOBO e ok x tutta la giornata

ma cf promotion fa le comparative distinte 600 e 1000
                              noooo e io che c'ho il 750 non giro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                noooo e io che c'ho il 750 non giro!
                                .....nessuno ha pi? commentato......dai era solo una battuta

Comment

X
                                Working...
                                X