Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gradualmente, sì, nn fare 2 giri a passeggio per poi andare a gomito alla prima curva del terzo giro ecco.. la patina si toglie alla svelta, per il resto, quando è ben tiepida
gradualmente, s?, nn fare 2 giri a passeggio per poi andare a gomito alla prima curva del terzo giro ecco.. la patina si toglie alla svelta, per il resto, quando ? ben tiepida
avete detto tutto!!!
perfetto.
fatto uguale a magione gioved? scorso gomme nuove di zecca, un paio di giri, anzi tre tanto avevo tutta la giornata e pieghe graduali, senza entrare a cannone in curva!
metti le termocoperte per 30 minuti......un giretto allegro e poi vai tranquillo.
Quando faccio le garette a rijeka entro con gomme nuove.il giro di allineamento e quello di ricognizione vanno pi? che bene.
Con le termo poi le gomme durano di pi? in quanto tutta la gomma si scalda uniformemente mentre se entri a gomme fredde anche se entri piano le gomme hanno uno stress maggiore.
metti le termocoperte per 30 minuti......un giretto allegro e poi vai tranquillo.
Quando faccio le garette a rijeka entro con gomme nuove.il giro di allineamento e quello di ricognizione vanno pi? che bene.
Con le termo poi le gomme durano di pi? in quanto tutta la gomma si scalda uniformemente mentre se entri a gomme fredde anche se entri piano le gomme hanno uno stress maggiore.
appunto...pensa a tutte le gare professionistiche...nel 99% dei casi gomme verginelle, termo e 2 giri
appoggio e spingo..uguale anche io.quando facevo le garette avevo gomme nuove,tra entrata in pista e ricognizione la gomma ? a posto.
una volta ? venuto fuori anche un giro buono buono entrando dai box,e tirando subito.
se sei senza termo invece mi raccomando..scalda prima le gomme ma non zigzagando per la pista..fai le curve piegando graduatamente.
................
......................
se sei senza termo invece mi raccomando..scalda prima le gomme ma non zigzagando per la pista..fai le curve piegando graduatamente.
ci? va, su 100 consigli nemmeno uno con una grinza............
MA CI PENSO IO !
dunque: entra in pista uscendo dai box gi? a manetta, sparati un rettifilo da 700m minimo ed alla prima variante/curva/semicurva/tornante/parabolica/catino e qualsiasi cosa implichi inclinazione ti ci sbatti dentro senza manco che freni !
ci? va, su 100 consigli nemmeno uno con una grinza............
MA CI PENSO IO !
dunque: entra in pista uscendo dai box gi? a manetta, sparati un rettifilo da 700m minimo ed alla prima variante/curva/semicurva/tornante/parabolica/catino e qualsiasi cosa implichi inclinazione ti ci sbatti dentro senza manco che freni !
Comment