Chi viene del forum?? Io mi sparo le 4 ore dalle 13 alle 17,tanto per scaldarmi 1 p?...Speriamo ke sia caldo ma non come in questi giorni!!! E soprattutto ke non piova!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 giugno Misano
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ieri e' andata bene diaciamo...dopo 9 mesi di stop...moto mai provata di cilindrata mai avuta su una pista nuova... ..non c'e' male dai..almeno ho capito come sistemare la moto...grazie anche al buon mcrae che mi ha sistemato la posizione in sellla...cmq non avevo nessun numero sulla moto...carene grigie e serbatoio blu...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postieri e' andata bene diaciamo...dopo 9 mesi di stop...moto mai provata di cilindrata mai avuta su una pista nuova... ..non c'e' male dai..almeno ho capito come sistemare la moto...grazie anche al buon mcrae che mi ha sistemato la posizione in sellla...cmq non avevo nessun numero sulla moto...carene grigie e serbatoio blu...
Io ho un Zx6rr '06 col 23,magari tu mi hai visto (siccome sono una lumaca....).
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posttu hai visto il kawa dell'elena che pero' usava il cbr bianco che c'era a fianco...io ero nel gazebo attaccato a lei......
Comment
X
Comment