Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 giugno Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

25 giugno Misano

Chi viene del forum?? Io mi sparo le 4 ore dalle 13 alle 17,tanto per scaldarmi 1 p?...Speriamo ke sia caldo ma non come in questi giorni!!! E soprattutto ke non piova!!!

• Font Size
    portati lo scarico originale

Comment

• Font Size
      presente....dopo 9 mesi torno in pista....

Comment

• Font Size
        Non c'è nessun altro??

Comment

• Font Size
          ma chi fa girare???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nasser View Post
            ma chi fa girare???
            chi organizza????

Comment

• Font Size
              io non so chi organizza...mi sono aggiunto alla fine perche' un mio amico ha rinunciato...cmq ci sono anche l'elleen e blackmamba...

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                chi organizza????
                Organizza Bike friends (Orlando).

Mi sa ke si squaglieranno le gomme,le previsioni dicono 34?!!!

Auguri.....al limite mollo tutto e mi butto in piscina....a proposito,? aperta?Ci vuole il dbkiller anke l???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Auguri.....al limite mollo tutto e mi butto in piscina....a proposito,? aperta?Ci vuole il dbkiller anke l???
                  certo...se no magari molli una renza cosmica e disturbi la vecchietta che sta prendendo il sole...

Comment

• Font Size
                    maremma maiala...per domani pomeriggio han messo 36-37 gradi di percepito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      maremma maiala...per domani pomeriggio han messo 36-37 gradi di percepito
                      Allora Two com'? andata ieri?? Per caso avevi la moto col numero 88?

Comment

• Font Size
                        ieri e' andata bene diaciamo...dopo 9 mesi di stop...moto mai provata di cilindrata mai avuta su una pista nuova... ..non c'e' male dai..almeno ho capito come sistemare la moto...grazie anche al buon mcrae che mi ha sistemato la posizione in sellla...cmq non avevo nessun numero sulla moto...carene grigie e serbatoio blu...

Comment

• Font Size
                          ieri e' andata bene diaciamo...dopo 9 mesi di stop...moto mai provata di cilindrata mai avuta su una pista nuova... ..non c'e' male dai..almeno ho capito come sistemare la moto...grazie anche al buon mcrae che mi ha sistemato la posizione in sellla...cmq non avevo nessun numero sulla moto...carene grigie e serbatoio blu...
                          Ma che moto hai? Pensavo avessi un ZX6RR,per questo ti ho chiesto se avevi l'88...C'era 1 gruppo sotto 2 gazebi,tra i quali c'era anke una ragazza ke girava,pensavo fossi tra loro...

Io ho un Zx6rr '06 col 23,magari tu mi hai visto (siccome sono una lumaca....).

Comment

• Font Size
                            tu hai visto il kawa dell'elena che pero' usava il cbr bianco che c'era a fianco...io ero nel gazebo attaccato a lei......

Comment

• Font Size
                              tu hai visto il kawa dell'elena che pero' usava il cbr bianco che c'era a fianco...io ero nel gazebo attaccato a lei......
                              Quando sono arrivato col furgone (Vivaro grigio) mi volevo mettere proprio l?,ma 1 ragazzo ci ha detto ke dovevate montarci 1 gazebo,cos? siamo andati via.

Comment

X
                              Working...
                              X