Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Nurburgring Nordschleife 15-18 Giugno 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda bene che una foto c'?!!!!!!!!!!!!!

per? l' inglese senza il braccio dx ? piu che ammirevole!!!!!!! gi? su strada normale deve avere le sue difficolt?, venire ( e andare anche veloce) al ring....

Comment

• Font Size
      complimenti x il report e grazie x la dritta fotografica...magari fra qualche giorno ci trovo le mie del 22/24 giugno 07!!
      ringer for ever!!

Comment

• Font Size
        Cos' ? la manifestazione idm??? ho visto i cartelli che publicavano l' evento con una moto......

Comment

• Font Size
          Originally posted by King otr View Post
          No no che saluta.....non avevo pi? la pedana e cambio e ho finito il giro con la gamba appoggiata sul tampone paratelaio

p.s come hai fatto a scaricarti quello foto dal sito? il clik dx del mouse me lo blocca!!
          io di solito faccio cosi:

sullapagina che mi interessa, premo STAMP sulla tastiera , poi vado in Paint e faccio CTRL+V...ti viene fuori la pagina ...dopo li ti tagli qurello che ti pare....

Comment

• Font Size
            il tipo inglese l'ho notato il venerdi appena arrivato, ma non sapevo che moto avesse, ho notato subito che gli mancava il braccio e mi sono chiesto quale bravura avesse dovuto avere quel tale, e quale passione inoltre...non e' da tutti

ammirevole veramente!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuel_jps View Post
              Cos' ? la manifestazione idm??? ho visto i cartelli che publicavano l' evento con una moto......
              l'equivalente del nostro civ..c'era anche il team suzuki con neukirker e meklau

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post
                l'equivalente del nostro civ..c'era anche il team suzuki con neukirker e meklau
                Correvano sul nuovo?? Presumo di si...... e il vecchio sempre a circolazione turistica, con una percentuale maggiore di moto ( penso...)
                Grazie!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuel_jps View Post
                  Correvano sul nuovo?? Presumo di si...... e il vecchio sempre a circolazione turistica, con una percentuale maggiore di moto ( penso...)
                  Grazie!!!
                  deve essere una roba esagerata........ma se uno volesse andare al Nordschleife, pero' cmq farsi un turno sul nuovo, sarebbe possibile...magari al ritorno una capatina all' hockenheimRing....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DerapatorE View Post
                    deve essere una roba esagerata........ma se uno volesse andare al Nordschleife, pero' cmq farsi un turno sul nuovo, sarebbe possibile...magari al ritorno una capatina all' hockenheimRing....
                    lunedi' pioveva, ma volendo il circuito nuovo era aperto al pubblico...mi dicono che i prezzi sono ottimi, ma non mi sono informato
                    cmq dal vivo anche il nuovo ? un'altra cosa..in tv sembra quasi piatto, mentre dal vero i saliscendi sono notevoli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alone View Post
                      lunedi' pioveva, ma volendo il circuito nuovo era aperto al pubblico...mi dicono che i prezzi sono ottimi, ma non mi sono informato
                      cmq dal vivo anche il nuovo ? un'altra cosa..in tv sembra quasi piatto, mentre dal vero i saliscendi sono notevoli...

porca miseria se sono notevoli...la salitona prima della chicane stretta che precede poi la curva che ti infila nel rettilineo e' una cosa secondo me da panico...anche perche' penso si viaggi forte li....

Comment

• Font Size
                        100 % Rujo!!! visto che n? foto c'?.............

Comment

• Font Size
                          Stavo su una ruota ......AHAHAAHA!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X