Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Nurburgring Nordschleife 15-18 Giugno 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma in questa pista lunghississima si può andare anche in macchina con passeggero?

Comment

• Font Size
      Si, in macchina anche in 4, in moto col passeggero!!! ovviamente con tuta e protezioni giuste!!!
      Last edited by manuel_jps; 24-06-07, 09:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuel_jps View Post
        Io ne ho vista una di tua!!!!!!!!!!!
        Ma la mattina che ti ascoltavi sull' mp3??? Ligabue?? ti si ? incantato per caso??
        Postala pure EHEH !

Rende bene l'idea ! :P

Di notte si dormiva proprio bene , fra la stanchezza accumulata di giorno e i due tre litri di birra che ci facevamo la sera ....
        Mi son addormentato con la musica a manetta sparata nelle orecchie !
        Fate voi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          ma in questa pista lunghississima si pu? andare anche in macchina con passeggero?
          Dopo aver fatto un bel giro da quelli ... non ne ho pi?

UNo dei nostri compagni d'avventura automobilisti (quello del BMW di cui ho raccontato) mi carica a fare un giro.
          Bello anche in macchina ma ? tutto diverso .

Da pasegero vedi in terza persona il circuito che ? bello anche solo da guardare e ti sembra di essere su un grosso Kart e senti lo stomaco che va di qua e di la

INvece con le moto piegando non hai quetsa sensazione .
          OCnla moto senti tantissimo i cambi pendenza che ti schiacciano e a volte ti tolgono il fiato !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Run View Post
            Allora ...

Te faccio i conti eheh!

piccolo consiglio e di andare su ad Agosto con chi fra poco saprai ...

-Poi da Imola saranno 1100-1200 km ... 200-250 euro di gasolio
            -L'autostrada in Italia
            -In austria hai da pagare 8 euro

AL RInG nei pressi un apensione l'abbiamo pagata 65 euro di una doppia con colazione .

I prezzi per girare e gli orari del cicuito li trovi su

http://www.nuerburgring.de/
            Ma la moto deve essere in congigurazione stradale?! Sono obbligato a tenere su i fari e tutto l'ambaradam?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Ma la moto deve essere in congigurazione stradale?! Sono obbligato a tenere su i fari e tutto l'ambaradam?!
              e si ! le freccce tiservono per indicare quando sorpassare o essere sorpassato!

Comment

• Font Size
                Ceerrrto, fari, SPECCHI (fondamentali x girare l?), frecce (fondamentali x girare l?), terminali da max 100db,e gomme stradali o qualunque gomma omologata strada.
                Come disse (non ricordo chi) ? una PiStrada

Difatti nella scivolata in cui sono incappato nella salita dopo Karussell (per colpa di un'auto davanti che pisciava liquido refrigerante ) ? poi intervenuta la polizia (all'ingresso del circuito) a redigere un verbale e a farmi avere gli estremi di patente e assicurazione dello sciagurato inglese che girava con un ce*so di ford di 20 anni f? facendogli scoppiare il radiatore alla prima salita!
                grazie poi a tutti per l'assistenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Run View Post
                  e si ! le freccce tiservono per indicare quando sorpassare o essere sorpassato!
                  Ho appena abbandonato l'idea allora...Ho finito la moto da pista da 2 giorni e non ci penso a rimontare tutto...Magari se ne riparla l'anno prossimo se durante l'inverno mi vien voglia di tornare road legal...Grazie delle risposte cmq!

Comment

• Font Size
                    Ho appena abbandonato l'idea allora...Ho finito la moto da pista da 2 giorni e non ci penso a rimontare tutto...Magari se ne riparla l'anno prossimo se durante l'inverno mi vien voglia di tornare road legal...Grazie delle risposte cmq!
                    fA un po te .. io ci ho fatto il callo a smontarle e rimontarle ..

Meglio essere sempre adeguato e che gli sbirri non abbiano da dire .
                    Vivo meglio io e godo quando hanno solo da tacere!
                    Prima avevo un CBR ed era talmente preso da pista che non riuscivo a metterlo da strada e ogni volta era una storia con i blocchi per le gomme /55 .. gli specchi... il faretto ...
                    Il Ducati in un ora / due e da strada o da pista a seconda delle esigenze.Basta sapersi organizzare e avere un po' di manualita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by King otr View Post
                      Ceerrrto, fari, SPECCHI (fondamentali x girare l?), frecce (fondamentali x girare l?), terminali da max 100db,e gomme stradali o qualunque gomma omologata strada.
                      Come disse (non ricordo chi) ? una PiStrada

Difatti nella scivolata in cui sono incappato nella salita dopo Karussell (per colpa di un'auto davanti che pisciava liquido refrigerante ) ? poi intervenuta la polizia (all'ingresso del circuito) a redigere un verbale e a farmi avere gli estremi di patente e assicurazione dello sciagurato inglese che girava con un ce*so di ford di 20 anni f? facendogli scoppiare il radiatore alla prima salita!
                      grazie poi a tutti per l'assistenza

specchi svitati non appena ho toccato i 220 a swedenkreuz.....quindi gli ultimi giri li ho fatti con gli specchi puntellati con le dita e infine gli ultimi 2 propio nel sottosella...entravo con gli specchi e sfuttavo la deviazione dei box vecchi per fermarmi a cavarli e girare senza....che caga pero non vedere...sempre girato indietro...

reparto scarico passa la prova...nessuno a sentito nulla...tanto fa poco rumore e non avevo problemi

gomme omologate tanto quanto me!!!!!!!!pero' tutto ok.....

ME GUSTA STO NORDSCHLEIFE....pero' ci torno solo il prox anno...ad agosto passo....ci vogliono un po di $$$$ ...

Comment

• Font Size
                        Lorenzo che saluta il fotografo...

io al karussel...

notare come sorpasso all'interno e con arroganza questo GT3 bianco...o era il contrario...?? non ricordo mica ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DerapatorE View Post
                          Lorenzo che saluta il fotografo...

No no che saluta.....non avevo pi? la pedana e cambio e ho finito il giro con la gamba appoggiata sul tampone paratelaio

p.s come hai fatto a scaricarti quello foto dal sito? il clik dx del mouse me lo blocca!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by King otr View Post
                            No no che saluta.....non avevo pi? la pedana e cambio e ho finito il giro con la gamba appoggiata sul tampone paratelaio

p.s come hai fatto a scaricarti quello foto dal sito? il clik dx del mouse me lo blocca!!
                            Metti il cursore sull'immagine, aspetta un po' s'attiva il menu' dell'immagine salva, stampa, invia, apri cartella .... e adesso fai quel che vuoi

Comment

• Font Size
                              A proposito i cosa circola in pista .....

E chi si ricorda di questo veramente ammirevole inglese?

Comment

• Font Size
                                Lo sapevo che con il Ducati arlecchino non mi fotografa nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X