Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Nurburgring Nordschleife 15-18 Giugno 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by DerapatorE View Post
        dove l'hai trovata???? ci siamo anche noi altri????? bellissima!!!!!

guarda sul sito dei ringers ci sono dei link per altre raccolte di foto, sarai anche sei fotogenico ma mi sembra che il tuo kava ed il casco floreale appaiano almeno in 3 o 4 foto.

Comment

• Font Size
          L' hai vista la tua in parabolica sul Karussell???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolo52 View Post
            Grande a pagina 36 c'? il mio giro di rientro dopo la mina.....infatti appoggio la gamba sul tampone xch? ? partita la pedana
            Oh in quel giro finalmente nessuno mi veniva su da dietro (motociclisticamente parlando ) pista chiusa e giravo SOLO

Comment

• Font Size
              Al ring i fotografi si salutano!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by King otr View Post
                Grande a pagina 36 c'? il mio giro di rientro dopo la mina.....infatti appoggio la gamba sul tampone xch? ? partita la pedana
                Oh in quel giro finalmente nessuno mi veniva su da dietro (motociclisticamente parlando ) pista chiusa e giravo SOLO
                io e lilon ti facevamo strada..... e preparavamo i fotografi!!

Comment

• Font Size
                  Spettacolo,complimenti, e' uno dei miei desideri andare al Nurburgring!!!!

Comment

• Font Size
                    Ehil? ragazzi tutto bene??? ripresi??? cominciato a studiare??? ..............come si chiama lo scollinamento dopo il ponte di Adenau??
                    Bisogna prepararsi bene................ perche ad Agosto.....
                    SI REPLICA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      e come disse un vecchio poeta qui sul forum...INVIDIA PAUA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Quest'estate se riuscivo volevo andarci con 3 o 4 miei amici! Mi dite gentilmente cosa c'? da prenotare/tenere in conto per una esperienza del genere? Basta arrivare li e pagare(16 euro mi pare) che ti fanno girare o le cose funzionano diversamente?
                        Ehil? c'? nessunoooooooooooo?

Comment

• Font Size
                          UN GIRO PER UN SOGNO:

Spero che una piccola idea ve la siate fatti . Adesso vi racconto un po? com?? e quanto si gira.

Ero indeciso se raccontarvi perch? forse certe cose non vanno sputtanate ma ? meglio tenersele per i pochi il cui destino ? scritto che per una serie di coincidenze almeno una volta nella loro vita devono passare per quel posto .

Luned? 18 giugno :
                          Sono nella mia stanza , nella mia tuta , sarei pronto ma voglio prendermi un attimo .
                          Vedo il lettore mp3 e ne aprofitto per ascoltarmi le canzoni che mi hanno accompagnato in questi ultimi sei mesi di attesa e con cui mi son immaginato il mio giro al Ring.

In questi giorni ho solo assaggiato , non sono ancora arrivato a stringere quello che volevo , mi manca di stringere il pugno e sentire i muscoli del polso che prendono la loro soddisfazione .

Mi concentro un attimo , lascio da parte le birre , gli amici e tutto il contorno . Penso solo a quel giro e come me lo sono sognato,la posta in gioco ? troppo alta ,basta scherzare.
                          Si rischia : di cadere come tre nostri compagni facendo una semplice scivolata o si paga con la vita come i due ragazzi che sono morti in un giro in cui c?ero anch?io e vi assicuro che correvano veramente ?sopra le righe? per le moto che avevano .

Ce la posso fare!
                          In questi giorni ho avuto conferma di riuscire a gestire la moto e conoscere il circuito anche se conservo ancora qualche dubbio ma man mano che lo faccio me lo ricordo .
                          Sono freddo e preparato abbastanza da provare .
                          Scende anche una piccola lacrima di orgoglio e di felicit?.
                          Non sono di certo mille anni che vado in moto e non posso vantare km su km di strada percorsa ma imparo come una spugna , quasi come un bambino ed ? questo che ritorno ad essere anche in questi momenti .
                          ???..

Mi presento alla sbarra , questo ? il mio penultimo giro . Vedo kamox con il BMW 3.25 preso a nolo . Sorrido,saluto e sono contento anche perch? ho l?occasione di vedere come va un 3e25 ?quasi? da DTM guidato da un personaggione che ha l?abbonamento al nordschlife.

Entriamo , spremo le prime marce e sono ai 200 , una bella frenata per scaldare le pastiglie e?? i commissari ci fanno fare una deviazione per via del circuito nuovo che ? aperto ?. Confused
                          Sono un po? infastidito ? devo perdere tempo per riscaldare le gomme !

Rientriamo in pista , Kamox comincia a correre , provo a spingere e le gomme fredde non mi danno una mano . La prima parte ? composta da una serie di varianti ? sbaglio la prima , la seconda lasciamo stare , tutte le altre le prendo ? come vengono!
                          Mi trovo sull?ultima su una traiettoria che ? a dir poco scandalosa .. in tutta sicurezza la taglio : Cordolo , un po? di sbachettamento , terra , cordolo , altro sbachettamento e torno sull?asfalto .
                          E? pensare che ? uno dei tratti chi mi piace di pi?? trattengo un imprecazione.
                          Mi metto da parte e mi vien un po? ?il braccino? . Mi faccio passare da un 9e16, pulisco le gomme inizia il tratto veloce . Intanto Kamox ? andato ! PORC!!!
                          Guardo dietro e chi mi vedo ??!?!?

L?inglese col 999 con la tipa dietro !
                          AHAH ! Gli altri mi han detto che andava via bene ! E allora son curioso! lo lascio passare , apro il Gas e ci sto dietro !
                          Devo avergli fatto paura , mette la freccia a destra e mi vuol fare passare davanti .
                          Un bel lampeggio e gli faccio cenno di andare avanti . Ci siamo solo noi due (tre).

Il tipo va forte ! ? in gamba ! Ma dopo un paio di curve decido di lasciarmelo dietro . Metto la freccia e ci salutiamo .
                          Gli passo davanti in accelerazione su una curva veloce , poi ce un rettilineo.
                          Sbarro gli occhi ! Nel sorpasso mi rendo conto che sono alto di velocit? e vedo la prossima curva che si avvicina un po? troppo velocemente !
                          ***** ! Ahahah ! Qua iniziano le danze ! questa la prendo forte . Lotto con la velocit? e l?angolo della curva . faccio bene questa e quella cieca subito dopo !
                          Mi riprendo !!!!
                          E si accende qualcosa dentro ? come un segnale che mi dice: ? ? il momento ! ?

Mi sembra di avere il classico diavoletto su una spalla e l?angioletto sull?altra che stanno li a bisticciare sul cosa fare . Gli dico di tacere e godersela che ci penso io !
                          Mi sento sicuro ? l?idea che si forma ? quella di correre libero , una curva dietro l?altra !
                          Scorre tutto ! questo ? il cielo in terra ? posso disegnare le curve come voglio !

Mi viene in mente anche?San Mario Miazzon?? il discorso che mi ha fatto sul perch? il Ducati a pi? trazione delle JAP( 1 ora di intrattenimento ) ? (non ditelo che ve l?ho detto? ha un team che corre nel super stock con la Suzuky)

Tengo aperto anche nell?ultimo tratto come dovessi prendere il volo ?. Arrivo fuori dall?ultima curva a oltre 200 e mi si apre davanti il rettilineo con il sole che punta sugli occhi ? tengo li l?acceleratore per un attimo , come a pensare poi in un gesto liberatorio apro tutto,mi metto sotto in carena e rido ! RIDO DI GUSTO !

Esco , parcheggio , scambio due parole con un po? di gente e arriva anche l?inglese con il Duca nero ! E? bello carico ! e ALLORA GLI SALTO ADOSSO A FAR FESTA !!!
                          In english ofcourse!

E? ANDATA !
                          .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Ehil? c'? nessunoooooooooooo?
                            Allora ...

Te faccio i conti eheh!

piccolo consiglio e di andare su ad Agosto con chi fra poco saprai ...

-Poi da Imola saranno 1100-1200 km ... 200-250 euro di gasolio
                            -L'autostrada in Italia
                            -In austria hai da pagare 8 euro

AL RInG nei pressi un apensione l'abbiamo pagata 65 euro di una doppia con colazione .

I prezzi per girare e gli orari del cicuito li trovi su

Die schönste Rennstrecke der Welt ist Deine Leidenschaft? Hier findest Du alle Informationen, Veranstaltungen und Fanartikel der legendären Rennstrecke.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              Al ring i fotografi si salutano!!!!
                              Ne ho viste un po' e ci sono anche colin , lilon .. issa !

IO evidentemente non gli piacevo ..
                              poi forse qualcuna me la son persa perch? con questa linea telefonica ce da segarsi le balle

Comment

• Font Size
                                Io ne ho vista una di tua!!!!!!!!!!!
                                Ma la mattina che ti ascoltavi sull' mp3??? Ligabue?? ti si ? incantato per caso??

Comment

X
                                Working...
                                X