Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Nurburgring Nordschleife 15-18 Giugno 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Nurburgring Nordschleife 15-18 Giugno 2007

    che dire...la mia prima volta al Grune Holle, il mio sogno da molti anni a questa parte e' finalmente diventato una realta', un'esperienza unica , ma che spero di poter riperetere ogni anno, un insieme di emozioni per me davvero forti, una compagnia spettacolare, tutti pazzi, amanti di questo paradiso e soprattutto delle 2 ruote, un gruppo giusto insomma!!!

    prima di raccontare un po di sensazioni, volevo ringraziare tutti i partecipanti alla spedizione, MANUEL per l'organizzazione, LORENZO E ADAMO per la compagnia e il viaggio, anche se loro si sono divertiti sicuramente meno di me purtroppo, per la loro caduta...inoltre pernso che lorenzo un week cosi non l'abbia mai fatto ...dapprima disintegrazione dello specchio del furgo in autostrada a ferrara (quindi circa 2500 km tra viaggi e spostamenti senza riferimenti per le manovre ), scivolata, rottura degli occhiali e dulcis in fundo, attrezzi e stivali ben conservati nel garage della signora che ci ha ospitati, quindi ancora la a Bongarde ...., TIBERIO per i giri che mi ha concesso e tutti gli altri per i giorni stupendi che abbiamo passato insieme...

    bene, posso dire che il mio primo giro era un mix di emozioni del tipo, NON E' VERO CHE SONO QUI, STO GIOCANDO ALL'XBOX, QUINDI QUI APRO, QUI FRENO...POI MI RENDEVO CONTO CHE INVECE RISCHIAVO SUL SERIO ALLORA COMINCIAVO A CREDECI, MA POI MI SEMBRAVA ANCORA UN SOGNO LO STESSO....

    poi pian piano ci ho fatto l'idea e ho notato la mega differenza del tracciato dal vivo, da quello visto nei filmati....scollinamenti incredibili, mai visti, compressioni inimmaginabili, dovuti alle alte velocita', e una sensazine piacevole di pista larga, quando me la immaginavo molto piu' stretta....ma il brivido dei cordoli alti una spanna e dei guardrail attaccati alla pista era costante...poi cmq pian piano non nego di averci fatto un po l'abitudine e girando ad un passo giusto, senza rischi, mi sono divertito come un matto , ricordando giro dopo giro qualche particolare in piu', permettendomi di trovare se non altro un paio di belle traiettorie tra le 73 curve

    purtoppo ho visto situazioni che non voglio raccontare e notizie raccapriccianti, ma il pericolo di questo posto e' ben chiaro, auto e moto tute insieme forse non vanno molto daccordo...molte volte ho dovuto sacrificare alcune traiettorie, chiudure sul dritto per far passare auto o moto che pressavano dietro rendendo difficile il mio giro...

    a parte tutto, la mia bicicletta arancione diciamo che si e' difesa bene, ha faticato un po nei tratti in salita veloci ma mi ha fatto divertire davvero tanto....gomme perfette, assetto che ho provato la per la prima volta e mi ha dato subito sicurezza!!!!!

    E' ANDATO PER ME TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI!!!!!


    un ringraziamento anche alla compagnia di ringers e al ragazzo che mi ha fatto fare 2 giri sulla sua speedsterr rossa...ALLUCINANTE...

    CONOSCERE LA PISTA E' DAVVERO TANTO !!!!!

    a breve mettero' un paio di foto e quelle che ho trovato di noi sulla webcam....vediamo chi si riconosce....

    AL PROSSIMO ANNO!!!!!!!
    Last edited by DerapatorE; 20-06-07, 13:00.

  • Font Size
    #2
    foto foto foto... complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...dapprima disintegrazione dello specchio del furgo in autostrada a ferrara (quindi circa 2500 km tra viaggi e spostamenti senza riferimenti per le manovre ),


      Nooo io gli ho raccontato che è stato un TIR in manovra in autogrill e se quelli del noleggio leggono il forum?
      p.s i soldi li han voluti comunque
      Se son venuto male non mettermi che faccio brutta figura
      Last edited by King otr; 20-06-07, 15:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by King otr View Post
        ...dapprima disintegrazione dello specchio del furgo in autostrada a ferrara (quindi circa 2500 km tra viaggi e spostamenti senza riferimenti per le manovre ),


        Nooo io gli ho raccontato che ? stato un TIR in manovra in autogrill e se quelli del noleggio leggono il forum?
        p.s i soldi li han voluti comunque
        Se son venuto male non mettermi che faccio brutta figura

        ahahahahah...e del bozzo nel fianco, detto nulla???

        il tuo video e venuto fino a pflanzgarten...dopo e' finita la memoria, ma ti si vede abbastanza...SI VEDE POI CHE TENEVO A BADA SENZA PROBLEMI DEI PORSCHE GT3 E UNA VIPER...

        Comment


        • Font Size
          #5


          qui vi troverete sicuro....
          Last edited by DerapatorE; 20-06-07, 17:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quanti danni avete fatto ???

            Facciamoci un altra bella birra sopra !

            Comment


            • Font Size
              #7


              Ah... il Ring... io me ne sono fatto una malattia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Run View Post
                Ma quanti danni avete fatto ???

                Facciamoci un altra bella birra sopra !
                e si, un po di roba abbiamo fatto....

                allora dato che ci siamo diamo una birra pure a manuel....tanto una piu' una meno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ringers View Post


                  Ah... il Ring... io me ne sono fatto una malattia...

                  io me la sono fatta senza andarci....figurati adesso che l'ho provato!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DerapatorE View Post
                    e si, un po di roba abbiamo fatto....

                    allora dato che ci siamo diamo una birra pure a manuel....tanto una piu' una meno....
                    Sempre pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Azzzzzzzzzzzzz ma lo aggiusto sto cambio!!! la mia motina rester? mia!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Stasera mi metto anch'io a tavolino ? metto gi? un report .

                      Perch? come ho detto gi? a qualcuno andavamo tutti forte . Ma per quanto si vada forte ognuno va a modo suo !

                      Complimenti a Derapatore che nonostante la giovane et? ha saputo divertirsi in un cicuito che ? considerato il pi? difficile del mondo senza voler per forza strafare.
                      Cosi si fa !

                      FOTO !!!
                      Last edited by Run; 21-06-07, 10:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quest'estate se riuscivo volevo andarci con 3 o 4 miei amici! Mi dite gentilmente cosa c'? da prenotare/tenere in conto per una esperienza del genere? Basta arrivare li e pagare(16 euro mi pare) che ti fanno girare o le cose funzionano diversamente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non dimenticatevi del "vecchiaccio"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Run View Post
                            Stasera mi metto anch'io a tavolino ? metto gi? un report .

                            Perch? come ho detto gi? a qualcuno andavamo tutti forte . Ma per quanto si vada forte ognuno va a modo suo !

                            Complimenti a Derapatore che nonostante la giovane et? ha saputo divertirsi in un cicuito che ? considerato il pi? difficile del mondo senza voler per forza strafare.
                            Cosi si fa !

                            FOTO !!!
                            grazie...

                            quest'altranno dopo la rispolverata dei primi giri alcune traiettorie so gia' come migliorarle!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolo52 View Post
                              Non dimenticatevi del "vecchiaccio"


                              dove l'hai trovata???? ci siamo anche noi altri????? bellissima!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X