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uso pista: yzf 750 o TRX 850?

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    #1

    uso pista: yzf 750 o TRX 850?

    ho gi? pronto pista la mia trx 850... praticamente in ordine...
    dotata di mono wp forcella kservice, motore je 880 pronto da montare, carburatori valvola piatta, carene r6, 185 kg con tutti i liquidi e il pieno da 18 litri di benzina. Scarico termignoni con collettori, testa flussata, pedane racing, pompa radiale, e una cassa ricambi decisamente cospicua.... compresi cerchi di ricambio, forcellone posteriore per montare il cerchio da 5,5 ... insomma.... pi? di cosi non si potrebbe fare con quella moto... unico difetto al momento il cambio rotto... ma montando il motore 880 pronto da metter su il problema si autorisolve.
    ho girato a rijeka in 1,47 con tutte le marce.... e in 1,49 con la 5 marcia solo (in quanto avevo spaccato il cambio)...

    oggi mi hanno proposto una yzf 750 del 93, praticamente perfetta, tutta originale (esclusi tubi in treccia e terminale in carbonio), moto radiata che il demolitore mi darebbe a costo di ferro...

    l'ho vista, ho girato le chiavi, se avviata subito....



    per girare in pista... che mi consigliate?

    il trx ce l'ho anche da strada, ormai ? una moto che conosco benissimo... e come tale forse sono un p? al limite delle sue possibilit?....

    l'yzf ha molta pi? cavalleria... e penso che una 20ina di kg eliminando tutto quello che non serve si dovrebbero scontare..... ma non l'ho mai provata in pista... non so se potrebbe essere facile da portare al limite come ? il trx...


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    #2
    vai di yzf

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      #3
      Originally posted by max750s View Post
      vai di yzf

      SUPERQUOTONE

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        #4
        Mitica YZF!!!

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          #5
          yzf

          nn l ho mai usata in pista solo strada pero' te la consiglio.
          per strada era un po pesante pero' mettendola da pista dovresti risolvere piu o meno
          una sistematina alle sospensioni alzi un po il retro metti pedane arretrate e sei a posto

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            #6
            Originally posted by NatZan View Post
            ho già pronto pista la mia trx 850... praticamente in ordine...
            dotata di mono wp forcella kservice, motore je 880 pronto da montare, carburatori valvola piatta, carene r6, 185 kg con tutti i liquidi e il pieno da 18 litri di benzina. Scarico termignoni con collettori, testa flussata, pedane racing, pompa radiale, e una cassa ricambi decisamente cospicua.... compresi cerchi di ricambio, forcellone posteriore per montare il cerchio da 5,5 ... insomma.... più di cosi non si potrebbe fare con quella moto... unico difetto al momento il cambio rotto... ma montando il motore 880 pronto da metter su il problema si autorisolve.
            ho girato a rijeka in 1,47 con tutte le marce.... e in 1,49 con la 5 marcia solo (in quanto avevo spaccato il cambio)...

            oggi mi hanno proposto una yzf 750 del 93, praticamente perfetta, tutta originale (esclusi tubi in treccia e terminale in carbonio), moto radiata che il demolitore mi darebbe a costo di ferro...

            l'ho vista, ho girato le chiavi, se avviata subito....



            per girare in pista... che mi consigliate?

            il trx ce l'ho anche da strada, ormai è una moto che conosco benissimo... e come tale forse sono un pò al limite delle sue possibilità....

            l'yzf ha molta più cavalleria... e penso che una 20ina di kg eliminando tutto quello che non serve si dovrebbero scontare..... ma non l'ho mai provata in pista... non so se potrebbe essere facile da portare al limite come è il trx...


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            Ciao Nat, sono Ivan, niente male quello che ti e' stato proposto ma attento che dal 26 aprile 2006 e' cambiata la legge per quanto riguarda la rottamazione e soprattutto informati bene per tutta la prassi riguardante i paesi extracee ( croazia).......chiedi delucidazioni in merito a qualsiasi autoscuola o tanto meglio alla motorizzazione
            P.S. come e' finita l'ultima avventure in croazia?
            Last edited by TAZ; 19-06-07, 23:07.

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              #7
              la moto è già radiata
              per la croazia conosco bene la situazione... basta fare il carnet ata

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                #8
                E? stata la mia prima moto da pista. Purtroppo ha un po? di anni per cui:
                Pesa un casino, anche se in modalit? pista togli davvero tanto. Basta pensare al telaietto passeggero in acciaio e al faro in vetro!
                Come tutte le moto del periodo, paragonate a quelle di oggi non frena niente. Una radiale 19x18 ? d?obbligo (la 19x20 risulta ancora dura). Anche la frizione ? un po? dura e a lungo andare stanca. Se vuoi spendere, acquista una 16x18 e vai tranquillo.
                L?inserimento in curva non ? il massimo per cui alza il posteriore (la forcella del mono permette l?inserimento di un distanziale da 10 o 15mm (non ricordo)
                Sflila comunque le forcelle. Esagera che non ? mai sufficiente, parti da almeno 10mm. Usa gomme con anteriore molto a pera e ?rapido? che aiutano.
                Anche la mia era del ?93 ma con sospensioni regolabili come nel ?94. Il posteriore era un WP.
                Pedane arretrate d?obbligo in quanto la posizione ? davvero turistica e ti impedisce di fare forza con i piedi.
                Strisci subito pedane e scarico.
                In generale era dura da mandare gi? visto il peso ma poi, che telaio e che stabilit? in curva! Il motore poi ? una bomba.
                Moto affidabile.
                Ho vari pezzi di quelli che ho descritto.

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