ho gi? pronto pista la mia trx 850... praticamente in ordine...
dotata di mono wp forcella kservice, motore je 880 pronto da montare, carburatori valvola piatta, carene r6, 185 kg con tutti i liquidi e il pieno da 18 litri di benzina. Scarico termignoni con collettori, testa flussata, pedane racing, pompa radiale, e una cassa ricambi decisamente cospicua.... compresi cerchi di ricambio, forcellone posteriore per montare il cerchio da 5,5 ... insomma.... pi? di cosi non si potrebbe fare con quella moto... unico difetto al momento il cambio rotto... ma montando il motore 880 pronto da metter su il problema si autorisolve.
ho girato a rijeka in 1,47 con tutte le marce.... e in 1,49 con la 5 marcia solo (in quanto avevo spaccato il cambio)...
oggi mi hanno proposto una yzf 750 del 93, praticamente perfetta, tutta originale (esclusi tubi in treccia e terminale in carbonio), moto radiata che il demolitore mi darebbe a costo di ferro...
l'ho vista, ho girato le chiavi, se avviata subito....
per girare in pista... che mi consigliate?
il trx ce l'ho anche da strada, ormai ? una moto che conosco benissimo... e come tale forse sono un p? al limite delle sue possibilit?....
l'yzf ha molta pi? cavalleria... e penso che una 20ina di kg eliminando tutto quello che non serve si dovrebbero scontare..... ma non l'ho mai provata in pista... non so se potrebbe essere facile da portare al limite come ? il trx...
su, sfoderate i vostri commenti
dotata di mono wp forcella kservice, motore je 880 pronto da montare, carburatori valvola piatta, carene r6, 185 kg con tutti i liquidi e il pieno da 18 litri di benzina. Scarico termignoni con collettori, testa flussata, pedane racing, pompa radiale, e una cassa ricambi decisamente cospicua.... compresi cerchi di ricambio, forcellone posteriore per montare il cerchio da 5,5 ... insomma.... pi? di cosi non si potrebbe fare con quella moto... unico difetto al momento il cambio rotto... ma montando il motore 880 pronto da metter su il problema si autorisolve.
ho girato a rijeka in 1,47 con tutte le marce.... e in 1,49 con la 5 marcia solo (in quanto avevo spaccato il cambio)...
oggi mi hanno proposto una yzf 750 del 93, praticamente perfetta, tutta originale (esclusi tubi in treccia e terminale in carbonio), moto radiata che il demolitore mi darebbe a costo di ferro...
l'ho vista, ho girato le chiavi, se avviata subito....
per girare in pista... che mi consigliate?
il trx ce l'ho anche da strada, ormai ? una moto che conosco benissimo... e come tale forse sono un p? al limite delle sue possibilit?....
l'yzf ha molta pi? cavalleria... e penso che una 20ina di kg eliminando tutto quello che non serve si dovrebbero scontare..... ma non l'ho mai provata in pista... non so se potrebbe essere facile da portare al limite come ? il trx...
su, sfoderate i vostri commenti
Comment