Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. il Nurburgring ? l'apoteosi per ogni vero motociclista,? un'esperienza che almeno una volta nella vita andrebbe provata,quasi mistica.
Grande Paolo!!
Nooooo!!!
E' proprio tagliato sul rettilineo finale!!!
Costa 10 euro al giro?
Cmq bel video, sarebbe da fare una trasferta!
Il rettilineo finale non si percorre integralmente in quanto si esce e si rientra come in un casello autostradale. In ogni caso ai primi giri tiri come un matto poi ti rendi conto che ? tutta benzina sprecata ...... (se rilevi il tempo, si fa dal ponte iniziale fino allo striscione all'inizio del rettilineo).
per l'esperienza al ring invece....FANTASTICA!!!!!!!!
obbligatorio tutti gli anni....
compressioni del genere su strada non si sentono, e il bello che li e' come essere su strada, ma con la certezza del senso unico....una cosa da provare, troppo complicata da descrivere!!!!!
Bel video! Il ring ha sempre un fascino incredibile!!!
Avresti solo bisogno di seguire uno pi? esperto imparare meglio qualche traiettoria, perch? in alcuni punti la velocit? ? buona, per? passi nel posto sbagliato.
Io ed il mio gruppo di fanatici siamo su dal 22 al 29 luglio, sempre disponibili a fare da apripista...
Bel video! Il ring ha sempre un fascino incredibile!!!
Avresti solo bisogno di seguire uno pi? esperto imparare meglio qualche traiettoria, perch? in alcuni punti la velocit? ? buona, per? passi nel posto sbagliato.
Io ed il mio gruppo di fanatici siamo su dal 22 al 29 luglio, sempre disponibili a fare da apripista...
Certo che su oltre 20 km di pista sbagliare qualche traiettoria non mi sembra un gran "peccato". Considera che di defualt, visti i miei limiti anagrafici, le mie "precedenze" sono: prima stare in piedi e portare a casa la moto senza danni poi divertirmi e solo per ultimo il fattore prestazionale. Alcune traiettorie sono decisamente errate ma a prescindere da errori di cui sopra, in questo giro ho anche trovato traffico, bandiere gialle e una bella striscia di terra tirata dentro in pistada qualche auto. Non so' se ? stata una mia impressione ma questa pista permette anche traiettorie decisamente inusuali pur senza penalizzare troppo il giro.
Certo che su oltre 20 km di pista sbagliare qualche traiettoria non mi sembra un gran "peccato". Considera che di defualt, visti i miei limiti anagrafici, le mie "precedenze" sono: prima stare in piedi e portare a casa la moto senza danni poi divertirmi e solo per ultimo il fattore prestazionale. Alcune traiettorie sono decisamente errate ma a prescindere da errori di cui sopra, in questo giro ho anche trovato traffico, bandiere gialle e una bella striscia di terra tirata dentro in pistada qualche auto. Non so' se ? stata una mia impressione ma questa pista permette anche traiettorie decisamente inusuali pur senza penalizzare troppo il giro.
Infatti nessun "peccato" , il giro ? buono davvero e sono d'accordissimo sul tuo approccio al Ring, che ? l'unico possibile per chi ha un p? di sale in zucca
Volevo solo dire che con l'aiuto di qualcuno esperto della pista potresti migliorare la velocit? (non fondamentale....) e aumentare la sicurezza (pi? importante). Tutto qui....; Anzi no, mi ripeto, ma se qualcuno del forum volesse\potesse venire su nell'utima settimana di luglio sarei felice di girare insieme!
Ma vi prego di non pensare a queste mie parole come a quelle di uno che si atteggia a fare il professore...
Per me una delle soddisfazioni pi? grandi del Ring ? vedere la gioia negli occhi delle persone a cui ho fatto conoscere la pista e con cui ho avuto la fortuna di girare su quel mitico nastro d'asfalto
Comment