Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti anticipo il mio problema, anche se non ti interessa.... ho dei marvic, con mozzo e portacorona, ma non ho la corona, alla marvic ? finita!!!!
ora non so dove prenderla perch? la produce solo una fabbrica per la marvic.....e se li contatti loro ti dicono che devi fare un'ordine di almeno 150 euro!
ti anticipo il mio problema, anche se non ti interessa.... ho dei marvic, con mozzo e portacorona, ma non ho la corona, alla marvic ? finita!!!!
ora non so dove prenderla perch? la produce solo una fabbrica per la marvic.....e se li contatti loro ti dicono che devi fare un'ordine di almeno 150 euro!
azz...che occasionaccia,e' difficile credere che ancora non l'hai venduta.
io purtroppo non ho la moto momentaneamente altrimenti..
vale un up,su su
che rabbia
Eh infatti... Io sto pensando se rischiare o no (in pratica se vado posso benissimo grippare a metà giornata, o prima o dopo, o magari subito), occasioni (per chi compra, sfiga per chi svende) che non capitano più, e per me sarebbe l'unica possibilità di vedere Vallelunga quest'anno... Massima indecisione
il prezzo è quasi la metà di quello normale e nessuno la prende!!
quasi quasi non faccio l'esame e lo prendo io!!!
...magari.....mi verrebbero pero' troppi sensi di colpa. PRENDETELO CHE STO ROSICANDO COME UNA BESTIA!!
Comment