Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello A 190 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il prezzo ? molto buono, anche se rimane sempre alto...
    purtroppo siamo in italia e ci siamo noi italiani che bisogna far sempre i furbi e prenderlo nel culo.
    se si facesse un bello sciopero al mugello vedrai come abbassano i prezzi.. per? non succedera mai perch? come verrebbe organizzato lo sciopero ecco i furboni che ne approfittano per girare perch? non DOVREBBE esserci moto, ma non sanno che altre 56621159626898 persone han avuto la stessa furbata...

vabb? apparte questo sfogo il prezzo ? buono... sperando veramente che ci infilino il numero giusto di gente, ma ho visto spesso che manco se ne interessavano di quante moto entrassero...

Comment

• Font Size
      Concordo con te su tutto, purtroppo i soldi inebriano la testa di tanti e molti si imporivvisano cassieri senza considerare che dietro ai soldi ci sono sforzi, famiglie, persone...
      ...e sulla sella si rischia la vita, che sembra aver valore solo se è in gradi di tirare fuori soldi: è un cane che si morde la coda. Molti si imporivvisano motoclisti, solo per timbrare il cartellino e dire "sono andato a girare in pista", mentre sono solo entrati in un circuito, hanno cambiato 6 pannolini e magari fatto cadere 312 piloti che non li hanno tamponati.
      Si dovrebbero fare tante cose:
      Gente divisa per capacità, a numero chiuso (e così però se ne va la pista aprta e ci possono essere solo i turni), prezzo correlato al valore della moto e controlli su ogni moto che entra in pista: hai la gomma finita? Mi spiace stai fuori, così se vuoi cadere cadi nel giardino di casa tua e non fai male agli altri.
      In poche parole siamo in un mondo di SUPERFICIALI, non conta chi sei, quindi sei carne da macello, una mucca da mugere o un maiale che deve ingrassare di denaro...
      ...poco cambia chi si impersona delle bestie citate, fanno tutte parte dello stesso stupido gioco, un gioco che annulla l'individuo, in un contesto come quello della moto che dovrebbe esaltare la persona.
      Scusate lo sfogo.

Comment

• Font Size
        io concordo....credo per? che, a parte tutto, preferisco fare 3 giorni interi per 450? che mezza giornata a 190....mi passo un bel finesettimana, ammortizzo le spese di viaggio, mugello non mi vede + per un anno e mi mangio per 3 giorni la chianina....! Per di pi? mi faccio la garetta e mi diverto a gogo!....onesto ragazzi 190? mezza giornata mi sembra uno schiaffo in faccia a tutti i lavoratori che si fanno un mazzo tanto per sfamare e vestire una famiglia! per me 450? sono la vacanza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          io concordo....credo per? che, a parte tutto, preferisco fare 3 giorni interi per 450? che mezza giornata a 190....mi passo un bel finesettimana, ammortizzo le spese di viaggio, mugello non mi vede + per un anno e mi mangio per 3 giorni la chianina....! Per di pi? mi faccio la garetta e mi diverto a gogo!....onesto ragazzi 190? mezza giornata mi sembra uno schiaffo in faccia a tutti i lavoratori che si fanno un mazzo tanto per sfamare e vestire una famiglia! per me 450? sono la vacanza!
          Non posso che quotare in toto!
          Peccato che ormai per fare una 3 giorni al mugello bisogna prenotare almeno 3 mesi prima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich81 View Post
            Non posso che quotare in toto!
            Peccato che ormai per fare una 3 giorni al mugello bisogna prenotare almeno 3 mesi prima...
            solo 3 mesi???

Comment

• Font Size
              Fare una 3 giorni pu? essere paradossalmente pi? costosa: se cadi al primo?
              Detto questo, ieri c'ero. Saremmo sati in 40 il che significa che in pista si e no in 15. Una vera pacchia. Un bel po' di caldo alle 14:00 ma poi, grazie ai nuvoloni ho sopportato meglio. comqune 4 litri di acqua ho trangugiato e non ho fatto .. plin plin.. mi sa che la tutta puzza un po'

Comment

• Font Size
                Originally posted by roadracer View Post
                Fare una 3 giorni pu? essere paradossalmente pi? costosa: se cadi al primo?
                Detto questo, ieri c'ero. Saremmo sati in 40 il che significa che in pista si e no in 15. Una vera pacchia. Un bel po' di caldo alle 14:00 ma poi, grazie ai nuvoloni ho sopportato meglio. comqune 4 litri di acqua ho trangugiato e non ho fatto .. plin plin.. mi sa che la tutta puzza un po'
                Chi s? che figata cos? pochi, questa volta non sono potuto venire per lavoro ma se ne capita un'altra non me la faccio scappare.

Sar? difficile ch si ripeta perch? anche il club santerno aveva una offerta per ieri a 180 ? mezza giornata, sar? stata la mattina, vista la disponibilit? avranno contattato i due organizzatori per cercare di riempire

Comment

X
                Working...
                X