Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello A 190 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello A 190 Euro

Ciao a tutti, sul sito di Rossocorsa c'? un'offeta che magari pu? interessare:
    GIOV 20 GIUGNO MUGELLO
    Prove Libere:
    Orario pista dalle 14:00 alle 18:00. Prezzo ? 190,00
    per quello che ne so io ? un vero last minut quindi ci dovrebbe anche essere poca gente.
    Lamps

• Font Size
    dimenticavo il sito per iscriversi:

Rosso Corsa: associazione sportiva che opera nell'organizzazione di manifestazioni nel settore motociclistico.

Comment

• Font Size
      non sarebbe male....proprio per niente....

Comment

• Font Size
        E poi magari sta volta ti facciamo un servizio fotografico personalizzato come si deve!
        La colorazione della tua moto è bellissima, specie nei particolari tipo Matley e snoopy

Comment

• Font Size
          azzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
            si ma.....'na cosa....

il 20 giugno ? mercoled?...com'? 'sta storia?

Comment

• Font Size
              Che prezzo spettacolare! Peccato essere da tutt'altra parte per lavoro

Comment

• Font Size
                Forse costa meno anche perchè è mercoledì, non lo so, ma a caval Donato non si guarda in bocca...

Comment

• Font Size
                  no non costa meno perchè di mercoledì...io ero andato a correre il 16 maggio (mercoled&#236 e sempre 220 ho pagato la mezza giornata....si vede che è stata organizzata all'ultimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    no non costa meno perch? di mercoled?...io ero andato a correre il 16 maggio (mercoled?) e sempre 220 ho pagato la mezza giornata....si vede che ? stata organizzata all'ultimo
                    Mi sa che hai ragione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      .si vede che ? stata organizzata all'ultimo

credo sia cosi

Comment

• Font Size
                        tranquilli con rossocorsa indipendentemente dal costo della giornata ci sono solamente un milione di moto......

forse per 100 euro tutto il giorno potrei farci un pensierino....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciccioans View Post
                          tranquilli con rossocorsa indipendentemente dal costo della giornata ci sono solamente un milione di moto......

forse per 100 euro tutto il giorno potrei farci un pensierino....
                          ...dipende...mi ? successo di trovare traffico con Rossocorsa, ma l'ultima volta che sono andato non ho fatto neanche un minuto di coda e in pista si girava tranquillissimamente...quindi non ? che sia una regola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Red Devil View Post
                            Forse costa meno anche perch? ? mercoled?, non lo so, ma a caval Donato non si guarda in bocca...
                            chiamalo donato....io credo che mezza giornata a 190? proprio regalato non sia!
                            Se poi tu giri gratis buon per te...

Comment

• Font Size
                              DIco solo che 190 è meglio di 230, e poi visto che sicuramente lo ha fatto all'ultimo è probabile che non ci sia tanta gente...
                              ...mi sa che al Mugello non si giri la mezza giornata a meno; non credo neppure in babbo natale, quindi che ti regalino il Mugello è difficile

Comment

X
                              Working...
                              X