Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Day a Monza 14-15 luglio!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Day a Monza 14-15 luglio!!!!!!

    Io mi sono iscritto, chi viene di voi?
    Ecco il link:


    Partecipanti:

    Fox75 ZX6R '06
    Motosan R1 '04
    Lele-R1-Crash R1 '07 (sicuro come l'oro!!!!!)
    Cimo77 (moto da definire)
    Ivan GSXR 750 K3
    fabietto GSXR 750 K4
    ace R1
    lupinR6 RSV 1000 '04

    Edit mito22:

    Valli Moto e Zerotre Tyres organizzano, in collaborazione con Pirelli, un diabolico week-end in pista!
    Per tutti gli appassionati che desiderano mettersi alla prova sfidando le curve del velocissimo Autodromo Nazionale di Monza, uno dei circuiti più impegnativi del Mondiale Superbike, l'appuntamento da non perdere è per il 14 e 15 Luglio al Pirelli Promotion Day!
    Nella due giorni dedicata alle due ruote, gli iscritti potranno divertirsi e sfogare la loro adrenalina con due turni in pista a testa, potendo così testare le prestazioni dei performanti pneumatici Pirelli.
    Sarà allestita, nel paddock, una zona dedicata ai partner tecnici come Brembo per il check-up dell'impianto frenante dopo la sessione in pista, proprio come nelle gare del mondiale SBK, e Special Magazine, per il controllo della potenza delle moto con il banco prova motori, e tanti altri.
    Il paddock sarà inoltre animato da numerose attività: gare di minimoto, gare di accelerazione con gli scooter Yamaha organizzate da Moto Hi Power, musica e... tanto divertimento; Valli Moto darà ai presenti la possibilità di provare in pista le nuove Yamaha R1 e R6 ed allestirà nel paddock un vero e proprio negozio dove sarà possibile acquistare abbigliamento tecnico Yamaha e dei più importanti marchi di settore e Foto Planet.org scatterà foto indimenticabili in pista e nel paddock come ricordo dell'evento.

    Per maggiori informazioni telefonare a Valli Moto (039-243461), Concessionario Yamaha con punti vendita a Lissone, Renate, Malgrate e Arcore, e a Zerotre Tyres (031-358071).
    Vi aspettiamo in pista!
    Last edited by Fox75; 14-06-07, 09:20.

  • Font Size
    #2
    IO sto valutando se partecipare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh....senz'ombra di dubbio presente!

      Notare (dal link promotion pirelli):
      ....Sar? allestita, nel paddock, una zona dedicata ai partner tecnici come Brembo per il check-up dell'impianto frenante dopo la sessione in pista, proprio come nelle gare del mondiale SBK...

      Della serie...vediamo alla fine se i freni sono ok ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        IO sto valutando se partecipare
        Tu non puoi partecipare....non hai le gomme e nemmeno sai come fare ad arrivare lì.....
        Last edited by Motosan; 13-06-07, 11:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai seghe chiamate Roby a Renate e prenotato 2 due turni a 70 euro (di cui 35 ve li ritorna come sconto se comprate qualcosa nei suoi negozi entro l'anno)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Motosan View Post
            Tu non puoi partecipare....non hai le gomme e nemmeno sai come fare ad arrivare l?.....


            Poi telefono e vedo se c'e un turnetto per me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Motosan View Post
              Beh....senz'ombra di dubbio presente!
              Moto 1 o moto 2 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ve beh....va beh....comincia a andare letto presto allora vah....

                E metti da parte un'autobotte di benzina....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Moto 1 o moto 2 ?
                  Mi sa' moto 2 (con pirelli.... )

                  ma non ? detta l'ultima parola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Motosan View Post
                    ve beh....va beh....comincia a andare letto presto allora vah....

                    E metti da parte un'autobotte di benzina....
                    Tutti gli anni prima del Pirelli day vado a letto alle 22.00 per una settimana in modo da presentarmi esente da stanchezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le moto devono essere regolari secondo il c.d.s. quindi targa e fanali... se non siete licenziati!!!!
                      Spero non obblighino a montare specchietti e frecce!!!!!!
                      Last edited by Fox75; 13-06-07, 11:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Le moto devono essere regolari secondo il c.d.s. quindi targa e fanali... se non siete licenziati!!!!
                        Spero non obblighino a montare specchietti e frecce!!!!!!
                        Per sicurezza senti mio cugino Roberto ma penso non ci siano problemi .

                        Oppure se hai licenza fai i due turni dei licenziati che ci sono sia sabato che domenica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Per sicurezza senti mio cugino Roberto ma penso non ci siano problemi .

                          Oppure se hai licenza fai i due turni dei licenziati che ci sono sia sabato che domenica
                          Non sono licenziato e non so chi sia Roberto
                          Come faccio a contattarlo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            attento motosan... sul dritto potrei passarti.. ultimi aggiustamenti alla mia lambretta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me niente turni, col cavolo che giro tra i licenziati a monza!

                              lele ma.. qualche moto in prova? tanto alla mia andatura l'apripista lo perdo sicuramente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X