Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto per uno che vuole ricominciare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un aiuto per uno che vuole ricominciare

    Ciao ragazzi, dopo 3 anni di astinenza vorrei ricominciare a frequentare le piste... ho perso pero' un po' il giro degli organizzatori "piu' economici" e delle condizioni dei circuiti...

    Innanzitutto vi chiedo qualche info:

    Misano : qualcuno ha gia' girato con Ducati ( 916 ) con Termignoni straaperti (54 mm ) ? Vi fanno entrare?
    Visto le info sulla riasfaltatura aspetterei Agosto.. ho visto che la rehm fa' i 3 gg a 400 Euro....

    Mugello : c'e' modo di girare senza spendere 320 euri per un giorno?
    Sapevo che la Rehm organizzava i Week-End per 450 Euri...
    Logicamente sul sito le date sono stracomplete.. qualcuno e' iscritto e intende rinunciare : ))) ?

    Varano: ho visto che per i non licenziati c'e' modo di girare solo la Mezza Giornata... ma non c'e' nessuno che organizza piu' la giornata intera?

    Adria: non lo conosco per niente.. vedo pero' che i prezzi sono parecchio convenienti... qualcuno mi dice qualcosa su questo circuito?
    Asfalto.. aderenza... probabilita' di prendere facciate in terra ?!?!

  • Font Size
    #2
    Ciao misano senza db killer non giri...(te li posso dare io)
    Ad agosto con rehm io ci vado dal 9 al 11 e c'è ancora posto...

    Mugello devi prenotare un anno x l'altro...se no a settembre c'è con speer ma è gia pieno...
    varano nn so...
    adria....pista corta ma divertente x demolire freni e gomme...ottimo grip e ottimo paddok....

    per info sui db killer scrivi in privato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Misano con gli scarichi aperti senza DBkiller ti scordi di entrare, ti consiglio si da dopo agosto in poi.

      Il Mugello o con la Promo- o Rossocorsa a 320€, o con il gran testicolo di RPM (che ti sconsiglio giacchè è una persona scorretta e maleducata)
      Rhem con i week, ottimo ma c'è il macello, insomma al Mugello e mangi sta minestra o salti dalla finestra, è una mafia quella pista oltre che carissima, ma gli ebeti compreso io che spendono 320€ per andarci ci sono sempre.

      Varano trovi date con CF promotion ma soloin sett.

      Adria a me piace tanto e in agosto con vacanze in moto si gira a prezzi molto modici e come asfalto,vie di fuga ecc. è ottima.

      Ti consiglierei Rijeka, o con Bobo o con TecnoTeam
      asfalto ottimo, pista con un tracciato bellissimo ma non permetterti mai di sbagliare se no mi sa che stai fermo per altri 3 anni, infine con pochi soldi in una pista slava cosa vuoi?????.

      Cià.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by foggy916 View Post
        Ciao ragazzi, dopo 3 anni di astinenza vorrei ricominciare a frequentare le piste... ho perso pero' un po' il giro degli organizzatori "piu' economici" e delle condizioni dei circuiti...

        Innanzitutto vi chiedo qualche info:

        Misano : qualcuno ha gia' girato con Ducati ( 916 ) con Termignoni straaperti (54 mm ) ? Vi fanno entrare?
        Visto le info sulla riasfaltatura aspetterei Agosto.. ho visto che la rehm fa' i 3 gg a 400 Euro....

        Mugello : c'e' modo di girare senza spendere 320 euri per un giorno?
        Sapevo che la Rehm organizzava i Week-End per 450 Euri...
        Logicamente sul sito le date sono stracomplete.. qualcuno e' iscritto e intende rinunciare : ))) ?

        Varano: ho visto che per i non licenziati c'e' modo di girare solo la Mezza Giornata... ma non c'e' nessuno che organizza piu' la giornata intera?

        Adria: non lo conosco per niente.. vedo pero' che i prezzi sono parecchio convenienti... qualcuno mi dice qualcosa su questo circuito?
        Asfalto.. aderenza... probabilita' di prendere facciate in terra ?!?!

        x ricominciare spendendo poco megli Rijeka

        cf promotion giornata int 130 euro

        solopista idem

        bobo racing sab e dom turni da 40 min ed infra sett liberi euro 100
        vedi tu problemi di db killer non ci sono ....

        adria
        ? un frena accelera grip buono corta e stancante x mezza giornata v? benone colombo racing o in agosto con l'autodromo vacanze in moto

        ciaoooo

        Comment

        X
        Working...
        X