siete mai entrati in pista..magari con la moto di un amico..di straforo per farvi 20 minutini?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ingresso in pista....aumma aumma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postpersonalmente no. Non riesco a non pensare che se succede qualcosa non sono in regola quindi se voglio girare pago
poi non ci sono assicurazioni in pista quindi....... lo scarico di responsabilita' dice che se ti fai male so Razzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. io mai fatto comunque......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
no assolutamente
sapendo che la moto nn e mia entrerei a dar fastidio e basta visto che andrei a 2 allora
assolutamente nn lo farei mai perche nn si sa mai cosa puo succedere e nn presterei mai la mia moto a nessuno per la stessa ragione
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postse ti fai male(speriamo mai di no!!!!!!!!!!!!!!) l'ambulanza con il medico che viene non credo ti chieda se hai pagato o sei abusivo in pista!!!!
poi non ci sono assicurazioni in pista quindi....... lo scarico di responsabilita' dice che se ti fai male so Razzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. io mai fatto comunque......
Comment
-
non succede nulla, anzi in caso di danni puoi fare causa all'organizzatore e al circuito, in quanto senza l'autoscaricamento delle responsabilit?, i responsabili sono loro
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postbeh ovvio che ti soccorrono ugualmente ma se vai a finire in ospedale o peggio ancora coinvolgi qualcuno come glie lo vai a spiegare che non avevi le credenziali per girare
Comment
X
Comment