Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingresso in pista....aumma aumma

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ingresso in pista....aumma aumma

    siete mai entrati in pista..magari con la moto di un amico..di straforo per farvi 20 minutini?

  • Font Size
    #2
    e' pieno di gente che l'ha fatto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      personalmente no. Non riesco a non pensare che se succede qualcosa non sono in regola quindi se voglio girare pago

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, mai provato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          personalmente no. Non riesco a non pensare che se succede qualcosa non sono in regola quindi se voglio girare pago
          se ti fai male(speriamo mai di no!!!!!!!!!!!!!!) l'ambulanza con il medico che viene non credo ti chieda se hai pagato o sei abusivo in pista!!!!
          poi non ci sono assicurazioni in pista quindi....... lo scarico di responsabilita' dice che se ti fai male so Razzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          p.s. io mai fatto comunque......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah beh...ovvio che il rischio c'e'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...mai fatto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io si ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mai fatto, non riuscirei a girare serenamente sapendo che non ? la mia moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no assolutamente

                    sapendo che la moto nn e mia entrerei a dar fastidio e basta visto che andrei a 2 allora
                    assolutamente nn lo farei mai perche nn si sa mai cosa puo succedere e nn presterei mai la mia moto a nessuno per la stessa ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so se lo farei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        se ti fai male(speriamo mai di no!!!!!!!!!!!!!!) l'ambulanza con il medico che viene non credo ti chieda se hai pagato o sei abusivo in pista!!!!
                        poi non ci sono assicurazioni in pista quindi....... lo scarico di responsabilita' dice che se ti fai male so Razzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        p.s. io mai fatto comunque......
                        beh ovvio che ti soccorrono ugualmente ma se vai a finire in ospedale o peggio ancora coinvolgi qualcuno come glie lo vai a spiegare che non avevi le credenziali per girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non succede nulla, anzi in caso di danni puoi fare causa all'organizzatore e al circuito, in quanto senza l'autoscaricamento delle responsabilit?, i responsabili sono loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fatto un paio di volte a Monza con gli svizzeri! 2 ore gratis!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              beh ovvio che ti soccorrono ugualmente ma se vai a finire in ospedale o peggio ancora coinvolgi qualcuno come glie lo vai a spiegare che non avevi le credenziali per girare
                              bhe c'? tanta gente che pur essendo registrata regolarmente non ha le credenziali per girare!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X