......ebbravo Chiny, complimenti anche da parte mia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Adria 11-06-07
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postbravi raCAZZI....sempre meglio
Ora pero' dovete venire a girare con noi
P.s.: come ti dicevo ieri al cell...dovevi girare cmq sotto l'acqua(tanto non c'avevi le slick)....aiuta tanto per quanto riguarda la sensibilita'....certo non ti diverti come sull'asciutto,ma serve serve e serve
riuscivo ad andare solo dritto...
Originally posted by jonny_rsv View PostBravi a tutti e due!
Io appena mi sistemo un po spero di riuscire a mettere le gomme in pista...
Originally posted by alberto View PostC'ero anche io, insieme a mio fratello. Con una R6 06 nera e una R1 02 rossa e bianca. Eravamo anche vicini, noi pi? verso l'ingresso e fra di noi c'era un ragazzo da solo con un cbr fireblade.
Bella giornata.
non avevi visto gli adesivi DAIDEGAS sulla mia moto??
Comment
-
Originally posted by chiny View Post
? vero...mi ricordo...eravate quelli col ventilatore....marrANI...hahaha!!!!!
non avevi visto gli adesivi DAIDEGAS sulla mia moto??
Gli adesivi te li ho staccati ripetute volte in pista.
Scherzo!
Comunque il ventilatore ti cambia la vita. La prossima volta due.
Comment
-
Originally posted by alberto View PostGli adesivi te li ho staccati ripetute volte in pista.
Scherzo!
Comunque il ventilatore ti cambia la vita. La prossima volta due.
l'R6 me la sono guardata per bene nei box...ma in pista non c'ho mai fatto caso a dire la verit?...nera passa inosservata...
Comment
-
pure io mi ricordo del ventilatorino...
Giorgio si ok girare con la pioggia...ma c'era un acquazzone torrenziale con 3 dita d'acqua sulla pista...una cosa assurda...
per il resto non voglio girare con te...ti stupiresti del fatto che sono quasi in grado di guidare una moto
bella giornata davvero...
aspettiamo qualche foto e vediamo se mi hanno beccato in quei momenti a "gomito a terra" quasi
Comment
-
Originally posted by chiny View Postgrazie paolo!!!!!!
dopo mille disavventure finalmente mi sono divertito...
quando andiamo in futa????
A parte gli scherzi, ci organizziamo per una uscita(naturalmente infrasettimanale) appena siamo certi che questo tempo la smette di rompere....
Comment
-
Originally posted by gex View Postazz....? una minaccia?.....ora che hai entrambe le saponette "sverginate", comincio ad aver paura....sar? meglio che mi dai un po di vantaggio allora
A parte gli scherzi, ci organizziamo per una uscita(naturalmente infrasettimanale) appena siamo certi che questo tempo la smette di rompere....
ma un giretto me lo farei molto volentieri...anche perch? mi divertirei molto di pi? adesso che le gomme tengono ancora e il mono ? regolato bene!
Comment
-
e ti pareva che...finalmente svergino la saponetta destra e il fotografo non mi becca mai mentre piego a destra????
ecco un po di foto...
come vi dicevo queste sono le uniche due foto di una "piega" a destra...sicuramente in un giro mentre scaldavo le gomme...
Comment
-
-
[QUOTE=chiny;3123415]e ti pareva che...finalmente svergino la saponetta destra e il fotografo non mi becca mai mentre piego a destra????
ecco un po di foto...
come vi dicevo queste sono le uniche due foto di una "piega" a destra...sicuramente in un giro mentre scaldavo le gomme...
Belle foto Chiny!Molto meglio della prima volta!
Comment
-
è vero...mi piace molto...sono indeciso se prenderne una...
mi da fastidio che non ci sia nemmeno una piega a destra!
notato il portatarga omologato???
Comment
X
Comment